Challenge!

379 25 20
                                    

Finalmente, dopo tag su tag, ho deciso di accontentarvi almeno una volta. Non sono un'amante delle challenge, anzi, personalmente, le odio. Non mi piace molto parlare di me, ma lo faccio giusto per lasciarvi questa soddisfazione del "finalmente l'ha fatta!". Sono stata taggata da ZetaZaffira!
-----------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------1) Ci sono moltissime storie che vorrei portarvi, ma passo a quella più attesa e, probabilmente, apprezzata: la mia Katsuki x Reader

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-----------------------------------------------------------
1) Ci sono moltissime storie che vorrei portarvi, ma passo a quella più attesa e, probabilmente, apprezzata: la mia Katsuki x Reader. Lo so, lo so; avevo già postato il prologo, ma l'ho cancellato perché non mi sentivo sicura ed ispirata da quel che stavo scrivendo. Non voglio farvi molti spoiler, ma la storia è nuovamente work in progress, quindi aspettatevi delle belle!

2) 13 cose su di me:

- Sono una persona estremamente testarda, determinata ed orgogliosa. Voglio sempre avere tutto sotto controllo e, se qualcosa va storto, mi tormento e complesso, cercando di capire perché.

- Il mio colore preferito è l'azzurro!💙

- Sono ossessionata dal medioevo: è la mia epoca storica preferita.

- Il mio manga preferito è Berserk.

- Dentro le mie vene scorre il sangue di una fujoshi incallita.

- Frequento il Liceo Pedagogico!

- Sono della Sicilia, ma ho anche origini tedesche.

- Il mio anime preferito è Kiseiju.

- Il mio genere preferito è il fantasy.

- Mi innervosisco facilmente. Il solo rumorino di una persona che ha il respiro un po' pesante; la gente che mastica; un suono ripetuto, sono delle piccolezze che mi fanno impazzire.

- Amo Zelda. Il mio gioco preferito è il Twilight Princess.

- Amo il gore.

- Sono abbastanza violenta.

3) 5 cose che mi piacciono:
L'inverno❄
Le mani✋
Gli anni 80🎀
La pelle pallida💕
Disegnare✍

4) 5 cose che non sopporto:
Le persone rumorose ed appiccicose🗣
L'estate🏖
Il mare⛱
Gli insetti🕷
Le bugie💬

5) Tagga 20 persone:
_Myzat
Evelyn_Ackerman
KiaraJaeger
dadamv
Dream2967
Kurimo_Kirisawe
Stephanope42
BimbaKodocha
jiminielying
Uchiha_Sarada_04
Deppiana-Directioner

Non sono così cattiva: ne ho taggate solo 11.
Perdonatemi!

Spero che questa challenge sia stata di vostro gradimento, ci vediamo all'aggiornamento!

Alba || KiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora