capitolo 6

2.4K 69 9
                                    

Ultimo giorno dell'anno
Voglio godermelo,oggi andremo a fare un giro in montagna e ci accompagnerà Alice,la vicina di Jeremia.

Esploriamo le montagne fino ad una zona dove c'è un bellissimo lago cristallino,il tutto accompagnato da bianchissima neve che rende tutto più suggestivo.

Ci sediamo su dei lettini per prendere un po' di sole.

"Quest'anno è stato meraviglioso soprattutto grazie a tuo fratello"dice Sarah

Io sorrido
"Beh a me non è successo nulla di particolare a parte trasferirmi qui"dico io.

"Mai dire mai"mi sfida Nick da lontano.

Beh,chi lo sa magari incontro qualche bel ragazzo qui in montagna dico tra me e me.

Vedo che Nathan parla con Alice...tra i due c'è molto feeling,magari si piacciono.

Alice attira la nostra attenzione
"Ragazzi qui c'è una pista dove si può sciare e andare sullo slittino vi va?costa €2,50 a persona e magari possiamo pranzare lì in una rosticceria molto ottima"ci propone.

Decidiamo di accettare e in pochi minuti arriviamo alla pista e Nick mi chiede:
"Andiamo insieme sullo slittino?"
Annuisco

Lui si mette davanti e io dietro,allaccio le braccia attorno alle sue spalle e lo stringo forte per paura di cadere.

"Prontaa?!"urla lui
"Vai!"rispondo io elettrizzata.

È bellissimo,stare accanto a lui e vedere questo paesaggio di montagna.
Finisce la discesa che sembra durata pochi secondi e arriviamo alla fine della pista dove ci stendiamo sulla neve per osservare il panorama.

"Sei così carina sulla neve"dice accarezzandomi la guancia

"Grazie cucciolo"rispondo arrossendo.

"Adesso che sta per finire l'anno voglio dirti che ti voglio tanto bene e noi non ci separeremo mai"dice Nick

"Grazie,in questo tempo mi sono affezionata molto a te"rispondo guardandolo dritto negli occhi.

Ci abbracciamo e vorrei troppo baciarlo ma non posso...
Istintivamente gli guardo le labbra e anche lui guarda le mie.

Allora io dico deglutendo:
"Ehm sa-sarebbe meglio rito-tor-"

Non finisco di parlare che lui mi bacia,è un bacio desiderato da entrambi e senza paure.
Le sue labbra sono calde in confronto al suo viso che è gelido,mi sposta sopra di lui rendendo il bacio ancora più passionale,lo amo.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo senza fiato,lui mi guarda e non dice nulla...ho rovinato tutto, lo perderò anche solo come amico.
Mannaggia a me e a alla mia impulsività.

Prendo e me ne vado lasciandolo li solo,non riesco a sopportare tutta questa situazione.

Nick's pov

L'ho baciata,è stato bellissimo..
Però lei non mi ama,se ne è andata lasciandomi solo...

Torno dai ragazzi e prendo in disparte
Jack e Nathan.

"Ragazzi ho baciato Ally"dico tutto d'un fiato.

"Finalmente,dai si vede che vi piacevate"dice Nathan mettendosi un paio di occhiali da sole carrera.

"Benvenuto cognatino"dice Jack ridacchiando.

"Ah ma non stiamo insieme e mai lo staremo,dopo il bacio è scappata via e penso solo di aver fatto un casino"sospiro.

"Pff lei è cotta,fa così perché non si è mai innamorata,parlale e dille ciò che provi"dice Jack

"Lo farò"rispondo sicuro.

Ally's pov

"E quindi tu sei scappata...ma sei scema!?"dice Marley mettendosi una mano davanti la bocca.

"Lui non mi ama ed è per questo che sono scappata per non rovinare le cose ulteriormente"dico

"Ma secondo te perché ti ha baciata?perché gli piaci!"dice Sarah

"Io ho paura...aspetterò che sia lui a parlarmi"dico secca.

La giornata passa tranquilla ma io ho evitato tutto il tempo Nick,non riesco a fiatare, è più forte di me.

Adesso siamo pronti per iniziare la serata.
Io ho un vestito nero corto a maniche lunghe tutto brillantinato ,dei stivali neri con tronchetto altissimo,i boccoli e un trucco abbastanza pesante...voglio concludere quest'anno in bellezza.

Anche Marley e Sarah sono molto belle,hanno rispettivamente un abito lungo blu con uno spacco sulla gamba e Sarah quell'abito rosso che alla fine si è portata.

"Siamo bellissime!"commento euforica e tutte ridiamo.

Un urlo però interrompe la nostra emozione.

"Ti prego aspetta Alice!"urla Nathan
"Te l'ho detto non posso!"risponde lei urlando ancora più forte.
Perché stanno litigando?

"Ma cosa è successo?"domanda Jeremia uscendo da una camera seguito da Nick che si stava vestendo ed è a petto nudo.

Quanto è bello,i nostri occhi si incontrano e io distolgo subito lo sguardo,ho paura.

"Stavo per..baciare Alice perché...beh insomma lei...lei mi piace ma mi ha fermato con le lacrime agli occhi dicendo che lei non poteva ma voleva perché stava con certo Alex ma non lo ama...ho provato a parlarle ma non ci sono riuscito"dice dispiaciuto

"Brother,stai tranquillo,ci parlerò io"dice Jeremia poggiando una mano sulla sua spalla destra.

Decidiamo in lasciare indietro questo brutto avvenimento e iniziare la serata. Abbiamo cucinato un'ottima cena di pesce a casa,che abbiamo divorato in poco tempo per via della fame da lupi e alle 23:00 andiamo ad una baita di giovani e famiglie, in cui aspetteremo l'anno nuovo.

Passiamo il tempo a ballare,parlare e  bere qualche drink anche se io mi sono limitata a prendere una Coca-Cola. Manca ormai un minuto...tutti sono rivolti verso lo scherzo che fa il conto alla rovescia,amici e fidanzati si stringono e si scambiano parole,io mi guardo attorno in cerca dei miei amici ma non scorgo nessuno,ad un certo punto qualche mi prende per un braccio.
Nick.

Mi guarda e mi dice:
"Non voglio lasciarti sola,voglio dirti tutto, tu mi piaci e ti ho baciata perché io ti amo"

Non riesco a risponde che subito scocca la mezzanotte,afferro il suo viso e lo bacio con più amore possibile.

Ogni volta che lo bacio è come se fosse il mio primo bacio,ogni volta sono sempre più sicura di volere solo lui'

Mi stacco ormai senza fiato"buon anno,ti amo anche io"dico poggiando la mia fronte sulla sua.

Siamo un disastro,un completo disastro...non so cosa succederà,come andrà,magari sarà solo un grande errore. La verità è che nella vita è normale soffrire,le persone ti faranno stare male ma sta a te scegliere per chi vale la pena soffrire.
Spero in me felice...spero in un noi.

Maledetta adolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora