capitolo 7

2.3K 62 5
                                    

I giorni scorsero velocemente e Allison e i suoi amici sarebbero ritornati a scuola,dopo la vacanza Allison e Nick non si sono più visti per via delle feste.
Saranno una coppia ufficiale,quale sarà il loro comportamento?

Allison's pov

Sono quasi arrivata a scuola ed ho una paura matta,mi tratterà come la sua fidanzata ufficiale oppure non sarò nulla per lui?

Arrivo al mio armadietto e sistemo i libri,qualcuno si poggia all'armadietto accanto,mi giro

"Hey bambolina"

Come dimenticarsi,quando ci siamo conosciuti ed io non lo sopportavo quando era accanto a me ed ora non lo sopporto quando è lontano da me.

Lo saluto e lui si avvicina per lasciarmi un lungo bacio sulle labbra,facendomi così iniziare la giornata nel migliore dei modi.

"Buongiorno piccioncini"urlano i miei amici facendo ridere me e Nick

Ci sono Sarah e Jack abbracciati,Jeremia con un pallone da basket che si diverte a farla ruotare su un dito,Marley con la sua divisa da cheerleader abbracciata a Nathan.

Sono contenta di tutto questo,della vita che sto vivendo,a San Diego avevo solo un'amica,Monica,ma abbiamo preferito chiudere i rapporti per via della distanza...io avrei anche provato,ma lei ha preferito non rischiare.
Non avevo un gruppo di amici così stretto e per di più non amavo...
C'era sempre qualcosa che mi mancava anche quando ero felice,ora sto bene,mi sento completa.

Decidiamo di andare ai corsi della mattina e fortunatamente ho letteratura inglese in comune con Nick. Lui mi avvisa che mi raggiungerà al suono della campanella e io intanto vado in classe, tiro fuori i compiti che ci aveva assegnato il prof,apro il quaderno e mi metto a ricontrollare che tutto sia giusto.

Ad un certo punto sento delle risatine stridule da parte di alcune ragazze del corso,alzo lo sguardo e noto Nick entrare in classe vestito con la divisa da Football.

Lui mi sorride mentre io rimango incantata dalla sua bellezza.

"Hey piccola"dice lui sedendosi accanto a me.
"Come mai ti sei cambiato?"chiedo mordicchiando il tappo della mia penna.
"Il coach ci ha informato che la partita è subito dopo scuola perciò per evitare di perdere tempo ci ha fatto cambiare"mi spiega e io mi limito ad annuire.
"Dopo la partita verrai con me in un posto"dice con sguardo misterioso.
"dove?"chiedo curiosa,ma lui ridacchia e non risponde.

Veniamo interrotti dall'arrivo del prof che fa ufficialmente inizio alla ripresa delle lezioni.
La giornata scorre velocemente ed è ora di uscire e seguire la partita.

"Aspettate voglio prendere i pop corn"urla euforica Sarah
"Ti ricordo che a pausa pranzo hai mangiato un hot dog più grosso della tua faccia"la prendo in giro io.
"Ssh"mi interrompe lei mentre prende una confezione extra large di pop corn.

Entriamo nello stadio e ci guardiamo attorno in cerca di alcuni posti liberi,noto dei posti liberi nella terza fila così strattono Sarah prima che ce lo rubino.

La partita sta per iniziare così entrano le cheerleader in campo,saluto Marley e vedo Isabel e Meghan che mi lanciano un'occhiataccia.

Iniziano con esibizione e noto come esse cerchino di mettersi in mostra per far cadere i ragazzi ai loro piedi,a parte Marley...lei si limita a fare i passi del balletto senza atteggiarsi.

La partita inizia e devo dire che mi piace molto seguire le partite nonostante io non sia molto tifosa del calcio. Il mio sguardo si concentra nell'aria di rigore,la figura di Nathan tira un cross preciso verso Nick,il quale intercetta correttamente la palla,salta di testa e la mette dentro spiazzando tutti.
Tutti cominciano ad esultare e cantare cori da stadio,Nick abbraccia i suoi compagni e mi tira un bacio da lontano facendomi arrossire.

Maledetta adolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora