capitolo 10

1.9K 48 11
                                    

21 marzo
Oggi sono due mesi effettivi che stiamo insieme e conoscerò i suoi genitori.
È una bellissima giornata di sole ed ho addosso un pantalone nero ,un maglione elegante con i fiori,un paio di stivaletti e mi sono fatta dei boccoli.

Ho in mano il regalo per Nick:un orologio nero della Daniel Wellington e una lettera dentro.
Sono fuori casa che aspetto e la sua macchina arriva.
Scende ed ha in mano un mazzo di rose rosse.
"Auguri amore,ti amo tanto"mi dice lui per poi baciarmi e darmi le rose.

"Grazie amore,ma io ti amo di più e questo è per te"dico dandogli la bustina
La apre delicatamente "amore è bellissimo ma...non dovevi"dice lui
"È il minimo per tutto l'amore che mi dai"dico io
Ci baciamo ancora.
Salgo in macchina e andiamo a casa sua.
Un villino bifamiliare con un piccolo giardinetto.
Arrivo in casa e c'è la famiglia che mi accoglie.
"Salve piacere...Allison"dico io sorridendo
"Piacere Charlotte"dice la madre ,bionda e gli occhi come il figlio.
"Piacere Thomas"dice il padre,capelli marroni come il figlio e occhi marroni chiari.

"E tu come ti chiami?"dico alla piccola bambina nascosta tra le gambe della madre

"Doroty"dice lei,bionda e gli occhi marroni

"Sai sei proprio bella"dico
"Anche tu sei bella"dice lei ed io sorrido.

Il pranzo è andato molto bene,mi hanno chiesto alcune cose riguardo al futuro ed io ho risposto sinceramente,sono stati molto gentili con me.

Ora sto con Doroty a giocare con le bambole.
"Facciamo che questa sei tu,questo è Nick e questi 4 sono i vostri figli"dice

Annuisco

"Tu li vuoi i figli con Nick e vuoi vivere nel castello con lui?"mi chiede

"Certo vivremmo in un bellissimo castello insieme ai nostri figli"dico

"Posso venire pure io al castello?"chiede la piccola

"Certo"dico

" e quando li vorresti fare questi figli?"chiede Nick che nel frattempo ci aveva spiati

Mi alzo vado da lui

"Beh,presto"dico scherzosa.
Lui ride

"Bene,nanerottola adesso ti rubo la mia principessa"dice lui

"Ok" risponde lei un po' triste.

Passiamo il pomeriggio a giocare alla play con io sulle sue gambe,a coccolarci,baciarci e beh è successa anche quella cosa.
Così naturalmente,è stato magico.
I suoi erano usciti con Doroty per andare al parco.
Ed è stato un momento magico,eravamo una sola cosa.
Io con lui e lui con me.

Adesso seduta alle sue spalle e lui mi chiama,mi giro e noto che ha una scatolina piccola in mano.

"Voglio parlarti,io ti amo tanto,con tutto il mio cuore e per questo voglio che sia chiaro che voglio stare per sempre con te,anche se è presto per dirlo ma io non voglio che sia solo un amore adolescenziale ma voglio veramente sposarti e avere dei figli con te ,per questo...sei disposta a stare tutta la vita con me?non voglio il matrimonio ma semplicemente un giuramento"dice

"Si amore,io ti amo tantissimo e un giorno voglio che tu sia il padre dei miei figli,si accetto questo giuramento"così lo bacio e lui apre la scatolina in cui c'è un anello con sopra un diamantino.

E si ragazzi resteremo sempre insieme,io lo amerò per sempre e se un giorno lui mi dovesse lasciare perché si è stufato,lui resterà sempre nel mio cuore.

È nato così per caso,non lo cercavo ma è accaduto.
Si dice che le cose migliori accadano per caso ed è vero,quando ero a San Diego volevo un ragazzo,volevo amare ma non arrivava. Poi sono arriavata qui a Miami,per caso ho visto i tuoi occhi,se non fosse stato per Isabel che diceva "stanno arrivando,tu controlla se mi fissa" e quel "hey bambolina",ora non sarei con lui.

Ho capito che era vero amore,quando mi ha fermato prima di partire,quelle parole erano vere ed io provavo tutto quello che lui mi ha detto.

Amate amate tanto,fregatevene degli invidiosi,amate anche se non siete ricambiati.
È dura lo so,ma lui sono sicura che si accorgerà di voi,amate perché vi fa stare bene,amate perché vi toglie le paure.
L'amore è qualcosa di unico ma che si prova solo con la persona giusta,aspettate,il tempo è buon consigliere,aspettate e capite se siete veramente innamorate.

Non scordatevi però di voi stesse,non cambiate per lui,cambiate per voi,stessi.

Amate chiunque,non fatevi paure sui pregiudizi,quando si tratta di amore tutto e concesso e non abbiate paura degli perché in fondo non c'è nulla di sbagliato nell' amore.

E con questo si conclude il libro.
Grazie

Maledetta adolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora