Nei fumetti Nebula è una supercattiva e nemica degli Avengers. Sostiene di essere la nipote di Thanos, uno degli Eterni, anche se lui lo nega. Nebula riuscì a convertire la vecchia astronave di Thanos, Santuario II, in una navicella pirata e cercò di impadronirsi dell'Impero Skrull, ma gli Avengers l'hanno fermata. Riuscì quasi a sottrarre il Guanto dell'Infinito a Thanos e combatté come una delle Grazie, un gruppo di guerriere fondato da Gamora.
Nel film è la figlia adottiva, insieme a Gamora, di Thanos. Gelosa della sorella perché era la preferita di suo "padre" decise di andare a catturarla e ucciderla per vendetta. Ma poi capì i suoi errori e divenne alleata dei Guardiani della Galassia.
SCHEDA PERSONALE
Vero Nome: sconosciuto
Occupazione: Pirata, Mercenaria
Altezza: 1.85 m
Peso: 84 kl
Occhi: azzurri
Capelli: neri (fumetto e in generale)
Poteri: Nebula è una eccellente stratega, tiratrice e leader. È provvista di svariate armi ad alta tecnologia, come i lanciaraggi energetici da polso. Può sollevare fino a 60 tonnellate e il suo costume camaleontico le permette di modificare a piacimento il suo aspetto. In quanto Cyborg, Nebula ha un braccio, una spalla e un occhio artificiali.
Alleati: Gamora, Guardiani della Galassia, Esecutore
Nemici: Thanos
Questo disegno da molto di Detroit Become Human. Conoscete "DBH"?
STAI LEGGENDO
Marvel Avengers La guida ai personaggi dalla A alla Z #wattys2018
Fanfictionche aspettate ad aprire questo libricino? ^^ ATTENZIONE: questo libro è un soggetto di copyright (Marvel)