Avengers Endgame con Spoiler (più Altro)

565 31 9
                                    

Salve, asgardiani!
Oggi ritorno dal Valhalla per dirvi che la scuola non è riuscita a uccidermi. E tu persona che stai leggendo e anche tu sei uno studente ti assicuro che ora puoi considerarti INELUTTABILE.

 E tu persona che stai leggendo e anche tu sei uno studente ti assicuro che ora puoi considerarti INELUTTABILE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Partiamo dal principio (spoiler allerta)

Vediamo che nel film che Thanos muore esattamente due volte nello stesso film!
Thor che mira alla testa
Thanos che è vittima dello schiocco di dita.

Quindi, caro Thanos, si sapeva già che non sei ineluttabile ^^

Oltre a questo Endgame ha ormai superato il terzo posto nei film con più incassi al mondo. Ora è al secondo posto e non manca molto per raggiungere il primo per superare Avatar (di cui faranno un secondo film l'anno prossimo o nel 2021).

Inoltre....
Vi state annoiando e volete vedere un film?
Un film con superpoteri e azione?
Un film dove hai la possibilità di piangere non una o due volte ma 3 volte?

Endgame è il film che fa per te.

Nel film ci sono delle morti di due supereroi molto noti che non sono morti invano: Natasha Romanoff e Tony Stark.

Inizialmente la Marvel Studios aveva intenzione di farlo fare a Clint ma poi hanno deciso Natasha per motivi del film e della trama. Insomma, il film non avrebbe avuto una morte tanto significativa anche se avrebbe potuto starci.

Il guanto dell'infinito ha avuto lo stesso ruolo del Trono di Spade. Una guerra per il trono o in questo caso: il guanto dell'infinito.

Tony... I love you 3000.

Tony Stark è il padre migliore del mondo come Thanos non lo è

Ammettete che non vi siete emozionati a vedere tutti i personaggi morti in Infinity War ricomparire grazie a Strange. Fantastico semplicemente.

Inoltre, si può vedere Drax per la prima volta con una maglietta. Se non lo avete visto è perché lui è invisibile ^^

Infine, arriverà la serie su Loki nel 2020. Non si sa di cosa parlerà ma sarà comunque significativa nell'universo MCU come quella di Hawkeye, WandaVision e Falcon and Winter Soldier.

Disponibili dal 2020 in poi.

Chi di voi andrà a vedere Sansa Sta- sorry. Jean Grey? ^^

Avviso: questo libro sarà revisionato e aggiornato


🎉 Hai finito di leggere Marvel Avengers La guida ai personaggi dalla A alla Z #wattys2018 🎉
Marvel Avengers La guida ai personaggi dalla A alla Z #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora