Fumetto:
Non molto tempo dopo che Hank Pym divenne il primo Ant-Man, Janet Van Dyne si unì a lui come Wasp, per cercare di vendicare la morte di suo padre. In seguito divenne un membro fondatore degli Avengers, e rimase con la squadra fino alla propria apparente morte avvenuta durante l'invasione Skrull della Terra. Wasp sopravvisse, ma rimase intrappolata nel Microverso. Hank Pym riuscì a salvarla e lei, tornata alla nostra dimensione, si unì alla Avengers Unity.
Film:
Janet Van Dyne dopo una missione per salvare la città da una bomba rimase intrappolata nel Regno Quantico lasciando sua figlia Hope e suo marito Hank Pym da soli. Hope ereditò il suo costume e il suo nome e riuscendo a trovare le coordinate della madre insieme ad Ant-Man e suo padre salvarono la madre.
SCHEDA PERSONALE
Nome: Janet e Hope Van Dyne
Occupazione: Avventuriera
Peso: 50 kl (lol quanto me)
Altezza: 1.62 (fumetto)
Capelli: Janet-rosso tiziano
Hope-NeriOcchi: azzurri
Poteri: Wasp è dotata delle capacità di volare fino a una velocità di 64 kl all'ora. Può anche alterare le proprie dimensioni con l'uso di particelle Pym, diventando piccola come un insetto, o crescendo gino a raggiungere l'altezza di un palazzo. Con i raggi bioelettrici, Wasp immobilizza o stordisce i suoi avversari.
Alleati: Hank Pym, Scott Lang,
Nemici: Calabrone
B
ella lei
Anyway, siamo arrivati a 40 capitoli e 31K visualizzazioni. Non so come ringraziarvi!
Buona giornata
Team Cap o Team Ironman?
Team Me o Team Nessuno? Ahahahahah
STAI LEGGENDO
Marvel Avengers La guida ai personaggi dalla A alla Z #wattys2018
أدب الهواةche aspettate ad aprire questo libricino? ^^ ATTENZIONE: questo libro è un soggetto di copyright (Marvel)