G o t h i c B a b y B o y ; Fack

1.8K 38 111
                                    

⚠️ A t t e n z i o n e: ⚠️

Daddy kink + BDSM
La prima parte della storia l'ho scritta un botto di mesi fa quindi mi scuso per il
✨ cringe ✨ iniziale

Si fermò sull'ultimo scalino dinnanzi all'entrata del negozio.

"Sei troppo innocente."

L'affermazione sentita e risentita, gli rimbombò nella testa. Era stufo di tutto ciò.

Afferrò saldamente la maniglia della porta, tirandola verso il basso e aprendola.

Si guardò intorno, chiudendosi la porta alle spalle.

La musica Metal era assordante.
Tutto ciò che lo circondava era Gotico.

Inesperto, decise di chiedere aiuto al commesso. Si avvicinò alla cassa lentamente e con calma.

"Uhm..s-salve.."

Balbettò, deglutendo.

Il giovane seduto di fronte a lui, abbassò la rivista dagli occhi, - apparentemente porno - squadrandolo.

"Ti sei perso per caso, piccoletto?"

Fece un palloncino con una cicca che stava masticando rumorosamente e maleducatamente.

"E-Ecco..io..."

Si grattò la nuca.

Jack, era totalmente imbarazzato.

L'altro sbuffò, poggiando la rivista sulla scrivania.

"Non ti hanno detto che i bambini non possono stare in certi posti?"

Ghignò, con un pizzico di lussuria.

Si alzò in piedi, sedendosi sulla scrivania a pochi centimetri di distanza da Jack.

Lo poté osservare meglio.

Era alto, magro, con la pelle apparentemente liscia e pallida. I suoi capelli erano corvini. Ricci e arruffati. I suoi occhi erano neri e luccicanti. Sulle gote e il naso arrossati, aveva delle leggere lentiggini. Le labbra erano rosee e sottili. Sulle palpebre mobili e al di sotto delle ciglia inferiori, aveva dell'ombretto nero. Forse, anche un velo di mascara. Le unghie corte e curate, erano smaltate di un nero opaco.

Un altro palloncino con la cicca scoppiò.
Jack scosse la testa, riprendendosi da tale perfezione.

"Io..."

Strinse i pugni.

"Io non sono affatto un bambino! ho già 17 anni!"

Sbottò, infastidito e lo guardò male.

"Se non sei un bambino, dimmi questa chi è."

Il ragazzo prese la rivista porno dalla scrivania e aprì una pagina. Su di essa, c'era la foto di una ragazza.

"È famosa, devi conoscerla per forza."

Si leccò le labbra screpolate.

"Non so chi sia.."

Jack arrossì notevolmente.

L'altro scrollò le spalle, riposando la rivista.

"I grandi guardano i porno. I bambini no. Se li guardassi conosceresti quella bella puttana, bambino."

"Sei fastidioso!"

Sbuffò Jack, gonfiando teneramente le guance.

"Io non li guardo, ma non vuol dire che non sono grande."

𝐎𝐍𝐄𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 𝐒𝐌𝐔𝐓 - 𝙵𝙰𝙲𝙺 𝚡 𝚁𝙴𝙳𝙳𝙸𝙴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora