Oggi durante l'ora di inglese abbiamo deciso che questa sera verso le 23:30 dobbiamo riunirci tutti quelli della mia classe in un falò dove si bevra e si mangerà in più dobbiamo giocare ad obbligo o verità, che può sembrare uno dei giochi più banali e da banini ma con loro non è mai stato così
Mi lavo... poi indosso una gonna rosso scuro con delle pieghe che io definisco molto tumblr e ovviamente delle calze velate nere,poi una maglietta nera solite vans,un filo di trucco e vai!
Sto per uscire di casa quando mia madre mi blocca «dove stai andando?» sbuffo«ad un falò con i miei amici»-«ma dovete bere,fumare,fare cose volgari giocare...?» trattengo un sorriso«no mamma assolutamente no» la saluto ed esco per poi scoppiare dalle risate.
Arrivo al falò,c'è chi beve,chi fuma,chi ride,chi chiacchera....ma vedo che non siamo solo noi, ci sono anche altri ragazzi che non sono a conoscenza,faccio la mia entrata timida e incrocio subito lo sguardo di Filippo,è possibile che ogni volta che ci guardiamo non riusciamo ha sbloccarci,ora sono incantata in quei occhi...ma una voce maschile interrompe questo momento,Lorenzo,«ehi» mi dice appena lo guardo,«ehi» ricambio il saluto imbarazzata,«s-sei bella questa sera» dice con un filo di voce si vede troppo che è imbarazzato,«oh grazie Lori» «sediamoci lì»mi indica un tronco «ok» noto che Filippo ci fissa ma chi viene se no quella puttanella di Veronica?! Inizia a baciarlo ma lui non sembra apprezzare quindi la caccia via.
«giochiamo ad obbligo o verità!»esclama Nicholas un nostro compagno di classe, la bottiglia di birra gira e gira... io sono molto tesa,boom la sfortuna colpisce ancora una volta,Nicholas ed io «obbligo o verità Emily?» mi dice con sarcasmo,ma chi crede di prendere per culo? Tutti in coro gridano obbligo allora per non sentirli più faccio la mia scelta sicuramente sbagliata «obbligo» dico con un po' di paura... «devi bere tutta la bottiglia di birra in meno di trenta secondi» ma cosa??? «ma sono astemia» Nicholas è pazzo? «fa niente» ma sta male? Allora per non farmi prendere per il culo a vita con coraggio prendo la bottiglia sotto gli occhi di tutti anche quelli di Filippo,la guardo e poi velocemente bevo tutto un sorso, una volta ingerita inizio a stare malissimo, mi viene da vomitare e mi gira la testa.
Gli altri continuano il gioco ma io vado lontano da loro tutta brilla vicino ad un albero mi siedo,sento dei passi allora io non capendo più sotto l'effetto dell'alcol dico «chi è là» poi cado per terra dato un giramento di testa forte ma non ancora priva di sensi ''cerco'' di rialzarmi e grazie all'aiuto di qualcuno che mi afferra per i fianchi riesco nel mio intento, alzo lo sguardo e credo sia Filippo «ti porto dal tuo Lori» non capendo quasi niente lo abbraccio senza un motivo.Pov's irama
Emily mi abbraccia ...si è proprio messa male infatti non si stacca di dosso,vado con lei verso il falò ma vengo fermato dalla voce di Andreas mio conoscente «no ora non te la porti a letto ma continui con il gioco poi fai quel cazzo che ti pare »-«prima cosa non me la porto a letto,secondo te come faccio a giocare con questa che mi sta incollata per colpa vostra ?» interviene Nicholas «vabbè non darà fastidio» dopo qualche minuto riescono a convincermi ,il gioco continua e dopo ore arriva il mio turno contro uno stronzo Emmanuel «Emily dorme...tu dovrai farle un succhiotto sul collo,se no domani gli dirò che tu provi qualcosa per lei » scherza provocandomi, mi avvicino alla ragazza sulle mie gambe e tengo stretta la sua maglia nel mio pugno,serro la mascella e prima di incominciare mi rivolgo all'artefice «Emmanuel devi andare a fare in culo» mi guarda impaurito e gli altri mi provocano dicendo in corro «vai vai» stanco della situazione palesemente da bambini prendo Emily e mi avvicino al suo collo,mi sento molto strano,le miei labbra entrano in contato con la sua pelle e una scossa si fece spazio nel mio corpo mentre lei pur stando dormendo ha la pelle d'oca, finisco il succhiotto « Lorenzo Galli prenditi Emily che non ne voglio più sentire parlare di lei» esco davanti a gli occhi di tutti Lorenzo prende Emily e la riporta a casa.
Angolo autrice:
Ovviamente i nomi non coincidono nella realtà quindi non sto insultando nessuno ho messo dei nomi puramente a caso,non insulterei mai nessuno senza un perché .
Detto questo i capitoli si fanno sempre più interessanti (credo) 😂.
STAI LEGGENDO
La Stella Più Fragile Dell'universo °IRAMA.PLUME°
Romance~ IN REVISIONE ~ ''Mai giudicare un libro dalla copertina'' 🌹🌹🌹 Niente è scontato in questi capitoli. ... ...e vi giuro che ogni volta che mi bacia sento sempre le stesse emozioni...ogni giorno come il primo. ... 2017~2018