🌹10🌹

98 7 2
                                    

Pov's Emily

Mi sveglio con un gran mal di testa,sarà la sbronza di ieri,oggi  visto che i miei non ci sono ma in realtà non ci sono praticamente mai, credo proprio che resterò qua a casa.
Sono le 10:30 mi alzo vado in cucina faccio colazione poi mi lavo e mi cambio.
Mentre mi sto pettinando sento suonare il citofono prendendo un colpo, apri la porta ritrovandomi Lorenzo «em...che ci fai q-qui?» di tutta risposta lui mi chiedere di entrare in casa ,lo faccio sedere e poi finalmente si decide a parlare «ieri non eri sobria lo sai?» «sì lo so»-«niente oggi non mi andava di andare a scuola ma passando da queste parti ti ho vista mentre ti stavi pettinando quindi ho pensato perché no ?» dice con tono ovvio,«va bene» ritorno nel bagno di fronte allo specchio mentre continuo a pettinarmi seguita da lui,sposto i capelli dal lato sinistro ma aspetta,vedo una macchia violacea mi spavento «oh mio Dio Lori,ho una macchia violacea sul colooo» lui sembra sapere «ah non so...» si vede che sta mentendo «mi dici la verità?» lui mi risponde dopo un po' «ieri hanno obbligato Filippo ha farti restare quindi appena è toccato a lui gli è stato obbligato di fare un succhiotto lui era contrario  ma dopo un po' sono riusciti a convincerlo , ma la cosa strana è che lui non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno » dice,io sbalordita non rispondo ma perché Lorenzo non gli  ha impedito di farlo?mi siedo sul divano ma vengo bloccata da le sue mani «Emily calma lascia perdere la vita e le persone sono così non ci puoi fare niente » lo abbraccio e appoggio delicatamente la mia faccia nell'incavo del suo colo, mi sento potetta e sensazione è bella,lo guardo e lui guarda me poi le sue labbra  vanno delicatamente sulle mie per poi approfondire quel bacio, è incredibile come in un secondo che ho sfiorato le labbta di Filippo ho sentito sensazioni indescrivibili mentre con un intero bacio di Loro non ho sentito assolutamente nulla.
Dopo alcuni minuti parla «io devo andare ci vediamo a scuola...» «sì» rispondo e ci salutiamo.
Le ore passano ed io sono seduta sul divano mentre penso al passato e quello che sta succedendo,io sono triste lo ammetto, nei film libri.. dicono che tagliarsi da una sensazione bellissima ma sinceramente io la voglio provare,sono curiosa,se funzionasse?

Angolo autrice

Omg cosa farà Emily? Combinerà una cazzata?
NO SPOILER
muhahah😂😏.

La Stella Più Fragile Dell'universo °IRAMA.PLUME°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora