Lui è Niccolò Moriconi conosciuto come Ultimo.
«em s-se vuoi ti puoi accomodare» sono troppo nervosa cioè sto veramente parlando col mio idolo? «shhh» mi mimma di stare zitta poi mi abbraccia e sussurra «tua sorella mmu Elisabeth mi ha contattato privatamente raccontandomi di te della tua situazione e del tuo amore per l'amore che provi per le mie canzoni tecnicamente parlando, così ho voluto farti una sorpresa anche perché in questi giorni sarei venuto in questa città lo stesso per registrare e niente spero di farti felice» una lacrima mi scende « il regalo più bello che potessi avere, non so come ringraziarti ...sono davvero contenta» sorride e mi abbraccia «sarò il tuo vicino di casa» mi dice ad un tratto io quasi svengo «no no non è possibile » non ci credi «invece si per il nuovo disco e possiamo essere amici e non solo fan e cantant, ti aiuterò sempre»
Dopo aver chiacchierato un po'con lui se ne va e io mi tranquillizzo un attimo per realizzare la situazione.Una settimana dopo...
A scuola tutto regolare, è pomeriggio e mi sto annoiando quindi decido di uscire con Amber.
Stiamo camminando per le vie «amo le lucci di questa città» dice all'improvviso Amber mente mangia la sua crêps «già» affermo mentre ancora sto masticando il cibo «non devi ne toccarla ne insultarla! Ti stai cacciando nei guai» sentiamo urlare interrompendo la nostra quiete, mi giro e vedo Filippo con dei tagli in viso e un ragazzo che a parer mio non sembra una brava però allora lascio Amber lì e mi dirigo verso i due prima che finisce male.
«cosa sta succedendo?» mi intrometto fra i due « eccola la... » mi indica il ragazzo ma prima che potesse completare la frase Filippo lo interrompe «chiamala così e ti uccido» lo minaccia «ora mi spiegate?» urlo ai due «figlia di puttana vai a fanculo e appena finisco con questo tocca a te » mi allontano di qualche passo per la paura «ma cosa ho fatto?» dico impaurita «tuo padre parecchi anni fa ha fatto andare mio padre in carcere » esclama arrabbiato, ora ricordo...lui voleva dei soldi da mio padre ma non solo voleva anche dargli della droga così mio padre ha detto tutto alla polizia «ma ora mi vendicherò » dice lui, prendo tutto il coraggio che ho dentro e arrabbiata gli urlo contro «mio padre ha fatto la cosa giusta» lui diventa tutto rosso dalla rabbia...chiudo gli occhi appena vedo che mi sta per sferrare un pugno ma lo riapro non sentendo nulla, guardo in basso e vedo Filippo che sanguina «Filippo ...» grido quasi piangendo «come hai potuto..» piango e Amber viene verso di noi «non toccarli» grida a quell'essere ...lui si avvicina a lei e io corro verso loro dur per salvarla ma noto che Filippo si alza velocemente e gli da 2 pugni in faccia ma ovviamente il ragazzo non contento da un altro pugno a Filippo, disperata per via della situazione mi avvicino a quell'essere e gli tiro uno schiaffo dritto in faccia e per finire un calcio nelle palle facendolo finire a terra per il dolore «tu Filippo non lo tocchi okay?» poi ordino a Filippo e Amber di seguirmi.
Una volta lontani Amber decide di andare a casa la vedo abbastanza scioccata, la capisco, rimango con Filippo «grazie» dico all'improvviso riferendomi a lui, non risponde si limita solo a regalarmi un sorriso che tanto adoro...«quell'essere vuole ucciderti» mi avvisa «lo so ...ma la cosa che non capisco è il perché mi hai difesa se io per te non conto nulla » dico abbassando la voce ma lui se ne va senza dirmi nulla ...bipolare cosa?Angolo autrice
Altre curiosità su Emily...
Perché Filippo difende Emily...?
STAI LEGGENDO
La Stella Più Fragile Dell'universo °IRAMA.PLUME°
Romans~ IN REVISIONE ~ ''Mai giudicare un libro dalla copertina'' 🌹🌹🌹 Niente è scontato in questi capitoli. ... ...e vi giuro che ogni volta che mi bacia sento sempre le stesse emozioni...ogni giorno come il primo. ... 2017~2018