🌹40🌹

57 4 0
                                    

Veronica???
«ma che cazzo ci fai qui?» mi sorride «io e Filippo siamo ancora fidanzati non vuoi proprio capirlo» rido dopo le sue parole «ma fammi il piacere» giro l'angolo ma appena inizio a camminare lei mi ferma «lui in realtà è fidanzata con me e tu non sai niente» vado velocemente nella mia camera e chiudo la porta per poi sdraiarmi affianco a lui e lo inizio a fissare, io non credo a quella strega e sicuramente lei è venuta fino qui per rovinare il nostro bellissimo rapporto per  quelle lettere non mi va, cosi le riprendo e girande al contrario e
vedo una scritta che dice ''so che questo momento sarebbe arrivato e che tu penserai sia stata Veronica ma ti sbagli,lei non manda le lettere, è solo stata mandata per consegnare''
Ora capisco!lei vuole solo Filippo ma sicuramente avrà stretto un patto, ma perché?perché a me? Perché a lui? Perché a noi?

«sveglia»Filippo mi sveglia «scusa ma questa notte non ho dormito» mi alzo subito ma lui mi ferma e mi abbraccia «tranquilla»chiudo gli occhi al calore del suo petto.
Sono bendata dalle mani di Filippo non ho capito ancora il perché «siamo stati in manica e poi abbiamo camminato e infine mi hai baciata senza un perché  «ti sbrighi a togliere le mani dai miei occhi» «calma e tutto andrà per il verso giusto» mi toglie la mani e vedo una bellissima location piena di luci e rose sparse con molti tavoli «non sono un tipo da queste cose ma per te questo e altro» lo bacio subito poi mi mette una collana e rabbrividisco al suo tocco,abbasso lo sguardo prr guardarla meglio ed è composta  da liume e rose « che bella amore mio» essi infetti è la prima volta che dico 'amore mio' «ti amo si ma ora dobbiamo andare a mangiare che ci aspetta una bella pizza»-«hai proprio ragione».
«non sono nemmeno un po' stanco»-«idem»-«che ne dici di andare in discoteca ragazzina?»-«mmh va bene».
Siamo arrivati alla disco e già è un vero caos.
In questa disco non conosco nessuno poiché di Roma,Filippo mi invita al bar cosi prendo della semplice acqua .
Esco fuori da quel locale lasciando Filippo lì,non voglio disturbarlo,e mi metto a pensare a Veronica e alle lettere...fin quando «ehi tutta sola?» alzo il viso e vedo un ragazzo alto capelli rossi e delle lentiggini«no il mio ragazzo è al bar e per mia volontà sono uscita fuori di qui» «ah ok,vuoi da bere?» vedo in mano ha  due bicchieri di qualcosa «cos'è?»-«un cocktail leggero» la sua faccia non mi convince ma lo accetto
«ma aspetta come ti chiami?» -«non importa adesso bevi» mi spinge il bicchiere in bocca «c-cosa?» non vedo più niente.

Pov's Filippo

«Emily!??» grido e vado verso di lei ormai stessa a terra «bastardo!cosa hai fatto??» vedo che il ragazzo inizia a piangere «i-io non volevo tutto questo» grida isterico e rimango scioccato «non sono stato ioo! E per favore riportami a casa» abbasso la testa e vedo Emily che apre un po' gli occhi e sussurra «andiamo a casa» annuisco e porto anche Marco che sembra aver bisogno di aiuto,e certo che questa ragazza mi ha cambiato... .

Angolo autrice

Il tizio può fare tutto questo??Cosa succederà??
Il ragazzo piange...perché?

La Stella Più Fragile Dell'universo °IRAMA.PLUME°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora