Tortura

1.5K 33 3
                                    

Tornati a casa vado in camera mia per mettere le cose apposto e poi mi precipito subito in salotto dove mi aspetta mio cugino Tailer .

Lo vedo disteso sul divano con gli occhi chiusi e penso che sta dormendo .

Mi avvicino in silenzio , in verità in punta di piedi perchè io se cammino normalmente faccio un casino pazzesco.

Quando sono vicina al suo petto inciampo su i miei stessi piedi ... certo che io sono veramente sbadata.

Ovviamente lui si sveglia .

La posizione attuale ora è che io sono sopra di lui e la cosa mi fa diventare rossa , il cuore vuole scappare dalla mia gabbia toracica...

Vedo che anche lui si sta un pò agitando.

-Scusa,non volevo svegliarti.

- Non ti preoccupare , avevo chiuso solo per riposare gli occhi e pensare.

-Ok...

Tailer prov's

Non posso crederci che prima sulla moto mi ha stretto così forte...

Io poi accelleravo per farmi abbracciare molto di più.

Mi sa che Loren mi piace , ma ... noi non siamo neanche cugini di sangue quindi forse posso provarci.

Devo capire cosa provo.

Mi stendo sul divano per pensare ad occhi chiusi per non vedere Loren in tutto il suo splendore.

Poi sento un peso sopra di me e apro gli occhi.

Vedo lei sopra di me e il mio cuore fa salti come un atleta .

Poi lei si scusa e io le dico che non stavo dormendo .

Lei si alza e io mi sento un vuoto dentro  lo stomaco.

Poi iniziamo una conversazione su i suoi primi giorni di scuola.

Loren prov's

Io con Tailer mi sento bene anche se capitano questi incidenti che ci imbarazzano.

Iniziamo a parlare dei miei primi giorni di scuola ... mettendo anche in conto Kevin,Adam e la mia nuova amica Elisabet.

Ovviamente la nostra discussione si allarga parlando anche dei suoi giorni senza di me.

Quando arriva mia zia io me ne vado a studiare fino all'ora di cena.

Dopo la cena mia zia dice che Tailer vivrà con noi per un pò.

Io sono felice perchè avrò sempre un passaggio sia per andare a scuola che per venirmi a prendere.

Mi sbrigo ad andare al letto per svegliarmi il giorno dopo .

La mattina seguente sono super felice perchè non dovrò prendere l'autobus.

Quando arrivo a scuola noto che tutti sono un pò sorpresi nel vedermi con un ragazzo su una moto.

Ovviamente c'è  una persona che mi guarda male ed è Adam ...

Non vedo però  Kevin e già so dove lo trovo.

Ovviamente saluto mio cugino con la mano , ma lui prende per il braccio e mi da un bacio sulla guancia.

Io divento rossa e me ne scappo via.

Quando vado al mio armadietto non trovo Kevin e mi stupicso che non ci sia.

Le mie lezioni sono tranquille e passo tutto il tempo con Elisabet.

Brothers conflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora