Missione

713 17 1
                                    

Non riesco più a seguire la mia lezione perché ho mille pensieri nella testa.

Lasciare Adam con un "non lo so ci devo pensare..." non è da cattive persone?

'Si e no , bho dipende da come la guardi la situazione...'

Grazie , ma non è servito a niente il tuo intervento coscienza.

'Piuttosto  dimmi se ti vuoi fidanzate con lui o no , io lo fare perché è un pezzo di manzo da assaporare...'

Ahhhh!!

Finiscila non lo voglio sapere cosa penso coscienza.

Però mi sento male , vedere la sua faccia diventare da felice a triste e distrutto , non voglio dargli false speranze.

Non so se mi piace quindi ho deciso che per ora diventeremo amici e poi se sento qualcosa potremmo pensarci.

Alla fine della lezione vado a cercare Adam per dirgli questo , ma quando lo vedo  mi paralizzo...

C'è  una ragazza sopra di lui che lo abbraccia e si avvicina sempre di più,  sento qualcosa rompersi, ma non so cosa di preciso.

Mi metto vicino al muro,cado e mi racchiudono in me , e mi metto a piangere senza sapere il motivo o forse si...

Kevin prov's

Vado a cercare la mia preda e quando finalmente la trovo la vedo a terra vicino a un muro tutta rannicchiata.

Mi sento una sensazione di distruzione nel petto , ma non riesco a capire , solo lei mi fa provare questi sentimenti...

Mi avvicino delicatamente come  un cacciatore e la sua preda,  metto la mia mano sulla sua spalla e la vedo alzare la testa.

I suoi occhi sono rossi e la faccia è completamente bagnata , mi sento mancare la forza di rispondergli.

Mi inginocchio  e le parlo:

-Ehi che ti succede.

Tra le lacrime la sento spiccare qualche parola.

-Ni... niente.

-Perchè  sei qui a piangere.

-Non sono affari tuoi Kevin.

Quando così penso che si sia ripresa , ma i suoi occhi dicono altro.

-Ok  però ora ti porto in un altro posto dove ti puoi sfogare.

La prendo sulla spalla e la porto via da quel posto.

Nel frattempo quando me ne vado con Loren su una spalla vedo mio fratello con una ragazza , lui mi guarda con una faccia cupa come se mi volesse strozzare.

Io , come è mio solito fare, gli rispondo con un sorriso e mi dirigo nel giardino della scuola dove a quest'ora non c'è  nessuno.

Adam prov's

Sono talmente distrutto per quello che mi ha detto Loren che lascio avvicinare una ragazza .

La faccio mettere sulle mie gambe e poi lei cerca di baciarmi , ma io metto una mano sulla sua bocca per evitarla.

Non riesco a non pensare se non a lei.

Poi vedo Kevin che la porta su una spalla e lei non dice niente , mi sento mancare il fiato ... lo voglio uccidere con tutto me stesso.

Sento un fuoco accendersi subito come quando l'alcol prende fuoco.

Mi alzo dopo che lui mi fa un sorriso e cerco di raggiungerli ,ma li perdo di vista allora do un pugno al muro e dalle mie nocche esce molto sangue.

Brothers conflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora