Decisione giusta o sbagliata?

823 20 1
                                    

Nel modo in cui mi guarda , vede me solo me in questo momento .

Non riesco a dire una parola.

Cosa devo fare?

-Loren tu mi piaci molto e non so se tu provi lo stesso o no , cioè mi hai baciato ieri e poi sei corsa via e ora non capisco più niente...

Non so cosa dire ... mi sembra di essere inghiottita da un vortice che mi spinge sempre più in basso.

-Io ... ci devo pensare.

Appena sente le ultime parole la sua delusione si vede non solo dal viso , ma anche dal fatto che si allontana da me.

Dopo queste parole me ne vado di corsa.

Adam prov's

Quando l'ho tenuta nelle mie braccia pensavo di scoppiare come una bomba.

Vedevo il suo viso splendere dalla luce della lampadina, le sue labbra mi desideravano e mi chiamavano...

I suoi occhi mi bramavano, dentro di me cresceva sempre di più una sensazione strana e piacevole...

Alla fine non ho resistito e ho chiesto delle domande abbastanza dirette.

Le parole uscivano dalla sua bocca come musica per le mie orecchie, la sua voce esprimeva tutti i sentimenti che per me erano certi, ma non potevo certo sapere se lei provava le stesse cose...

Quando ha detto che il ragazzo in moto è suo cugino mi sono tolto un peso perché pensavo che mi avrebbe messo in difficoltà con Loren.

Dopo , quando ha continuato a dire che lui non è il suo vero cugino ho iniziato a sentire una rabbia dentro di me perché pensavo che in una casa solo Loren e quello avrebbero potuto fare cose che solo una ragazza e un ragazzo possono fare in un letto...

Prendendo l'iniziativa e la bacio non so se per desiderio o per altro...

Lei subito mi spinse via e finì la fase... io sentendo le ultime parole le dissi che quando all'entrata di scuola stava con quel ragazzo mi sentivo sia felice che male.

La sua mano mi accarezzò la mia guancia e poi non resisto... la mia fame di lei creseva sempre di più quindi le bacio prima la mano e poi andando a salire fino alle sue labbra .

Alla fine ho confessato il mio amore per la seconda volta nella mia vita e lei mi ha lasciato con un "non lo so ci devo pensare".

Mi sento afflitto da un dolore forte al cuore le farfalle che prima avevo nella pancia ora sono diventate fuoco che brucia sempre di più, solo per farmi stare male ...

Mi allontano da lei e poi scappa da me come una farfalla che si libera dal retino.

Mi sento un cretino , uno stupido, mi sento come non mi sono mai sentito...

Loren prov's

La giornata va male per la mia decisione che non so se è sbagliata o giusta ...

Corro via dalla stanza dove ho lasciato Adam e sento un vuoto come se cadessi da una scogliera .

Mi precipito immediatamente al mio armadietto e vedo che il solito sbruffone è qui...

-Ehi, non mi hai detto neanche un grazie per prima ... sei ingiusta.

Sto iniziando a perdere la pazienza.

-Cosa vuoi.

-Non posso parlare con te , Loren .

-No per niente perché io non voglio fare tardi a lezione e tu mi sei solo di intralcio.

-Che parole crudeli , mi stai spezzando il cuore.

Fa una faccia che mi fa venire voglia di dargli un pugno dritto dritto sulla sua mandibola così da non poter parlare più.

-Non ho tempo .

Chiudo l'armadietto e camminò verso l'aula dove mi aspetta Elisabet.

Sento una mano prendermi dal mio polso e tirarmi , ma io non casco due volte nello stesso tranello e quindi mi divincolo dalla presa.

Tutta soddisfatta me ne corro in classe senza problemi.

Kevin prov's

Questa ragazza è più interessante delle altre.

Il modo in cui mi parla , diretto, schietto e senza peli sulla lingua mi piace quasi quanto l'odio che provo nei suoi confronti.

Quando cerco di farle perdere la lezione lei se ne va e mi fa venire il nervoso.

Non la sopporto, pensa che sia come tutti i ragazzi , si sbaglia...

Le prendo il polso e la tiro , ma lei si libera subito e và nell'aula.

Il modo in cui la guardo è diverso rispetto a come guardavo le altre ragazze.

Di lei guardo qualsiasi minimo particolare dai capelli ai vestiti , anche se non sono da ragazza, il suo atteggiamento nei mie confronti mi fa impazzire.

Se questo sentimento cresce in me sarò in grado di capirlo?

Non ne sono certo...

Lei mi fa provare mille emozioni , ma la più grande è il sentimento della vendetta su di lei anche se il motivo è stupido ...

Pero c'è un sentimento dentro di me che aumenta sempre il mio odio.

La voglio torturare fino a quando non mi supplicherà di lasciarla stare in ginocchio.

Devo escogitare un piano perfetto per farla diventare una mia schiavetta.


Brothers conflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora