Nel regno di Corona viveva una strega di nome Gothel che creava scompiglio nel regno laciando maledizioni e studiava un piano per impossessarsi del regno anche dopo saputo che la regina Rapunzel aspetta un bambino, ma prima che potesse mettere in atto il suo piano re Eugene l'affrontò e riuscì a distruggere i suoi piani e arrestarla, nonostante il popolo ne invocasse la morte il re preferì semplicemente bandirla dal regno.
Gothel: un giorno questo affronto me lo pagherai con ciò che ti è più caro al mondo, per il momento voglio dirti solo una cosa la regina aspetta un bel maschietto sano e forte, e che un giorno sarà mio schiavo per l'eternità come un gatto nero ahahahahahahahaah
Re Eugene: VATTENE MALEDETTAAA!!! NON AVRAI MAI MIO FIGLIO!!!!!!!!!!
Gothel: tenete a mente le mie parole, maestà (e se ne andò).
Dopo un pò di tempo la minaccia fu dimenticata, tutti si concentrarono sulla nascita del principe di Corona Adrien, anche il regno di Barbilonia festeggiava la nascita della principessa Marinette i genitori hanno pensato di creare una alleanza dei loro regni con il matrimonio dei loro figli, erano d'accordo che la principessa quando avrebbe compiuto 17 anni sarebbe partita per il regno di Corona per sposare il principe.
Una notte Gothel tornò nel regno di nascosto, andò nella stanza del principe e lo trasformò in un essere metà gatto e metà umano con la sua pelle nera, orecchie nere da gatto sulla testa, una coda e i suoi bellissimi occhi verdi ereditati da sua madre erano diventati felini.
Gothel: che la mia vendetta abbia inizio, cosa c'è di peggio che veder il proprio figlio soffrire, etichettato come mostro. aahahahahah ci vedremo quando sarai grande moccioso diventerai il mio umile schiavo e io la regina di Corona ahahahaha
il giorno dopo con orrore i genitori scoprirono il figlio in quelle condizioni, cercarono ogni mago, fata chiunque potesse fare qualcosa, solo una donna anziana conosciuta come una sciamana disse che soltanto l'amore poteva salvarlo e restituirgli il suo aspetto, se avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare a sua volta e si fossero scambiato il bacio di vero amore l'incantesimo si sarebbe spezzato in caso contrario sarebbe rimasto con quell'aspetto felino per sempre e reso schiavo della strega Gothel. Ovviamente i genitori erano molto preoccupati e persero ogni speranza chi avrebbe mai potuto amare una bestia?.
Nessuno lo sapeva ma in tutti i regni era giunta la morte del principe, anche all'orecchio d re Eric il sovrano di Barbilonia e ora doveva trovare un nuovo marito per sua figlia Marinette visto che Adrien lo credeva morto e la scelta cadde sul principe Ben di Francia, con il medesimo accordo in cui la principessa all'età di 17 anni avrebbe raggiunto il suo promesso e sarebbe congiunti in matrimonio.
STAI LEGGENDO
Una principessa e un gatto nero
FanfictionUna specie bella e la bestia diversa dal solito, non c'è la rosa non c'è il principe viziato lumier tockins ecc. Plagg si è mangiato la trama pensato fosse camembert spero vi piaccia =)