Capitolo 6

532 29 10
                                    

Adrien si svegliò per primo e vide la sua sposa ancora dormiente sul suo petto, ancora non poteva crederci che lei era diventata sua moglie, cominciò a chiamarla per svegliarla Marinette aprì gli occhi e si baciarono dandosi il buongiorno, ormai era l'alba e dovevano andare via dal regno prima li trovino e mettano la sua famiglia e il regno in pericolo.

Con una carrozza i due giovano sposi lasciarono Corona, dirigendosi in Cina da un'amica della madre della corvina che sicuramente li aiuterà.

Dopo mesi che erano giunti in Cina scoprirono che la Francia aveva dichiarato guerra ai loro regni, ed avevano conquistato sia Corona che Barbilonia essendo i legittimi successori dei loro regni non potevano stare fermi con le mani in mano e così si preparano per poter riconquistare il regno, Adrien riuscì a formare un esercito e addestrò alle armi anche sua moglie in caso servisse e partirono per ritornare a casa e sapere che fine hanno fatto le loro famiglie.

Adrien pregò Marinette di rimanere in Cina non voleva nella maniera più assoluta metterla in pericolo, lei che è la sua unica ragione di vita. Purtroppo non sapeva quanto sua moglie potesse essere testarda e senza farsi scoprire lo seguì.

Adrien e il suo esercito appena giunti a Corona trovarono i Francesi e cominciarono a combattere, addirittura lo raggiunse il suo rivale il principe Ben di Francia che lo sfidò a duello il biondo non se lo fece ripetere due volte, combatterono e il principe Ben fu sconfitto solo che da vigliacco che è infilzo nello stomaco di Adrien la spada e morì dicendo al biondo << ci vediamo all'inferno, io non posso averla ma non l'avrai nemmeno tu>>.

Adrien sentì un urlo di una voce che in quell'inferno non voleva sentire quella di sua moglie, che lo raggiunse e gridava aiuto, i soldati lo portarono in una stanza del castello, con la morte del delfino hanno vinto la guerra, ma il principe non si svegliava però respirava.

Passarono giorni e Adrien non si svegliava ma era vivo, Marinette era disperata come la famiglia reale di Corona che insieme a quella di Barbilonia vennero liberate ed erano tutti insieme a cercare di risvegliare il biondo, la corvina ormai in preda alla disperazione cerca di togliersi la vita ma i medici la salvarono e gli comunicarono che era incinta.

Per fortuna in qualche modo i medici riuscivano a nutrire Adrien per mantenerlo in vita, la moglie gli restò accanto anche con la pancia che cresceva ci posava la mano di Adrien sperando che sentendo i calci di suo figlio si svegliasse ma non fu così.

Marinette partorì un bel maschietto di nome Louis era biondo come il padre e aveva gli occhi della madre, la corvina andò dal marito e gli poggiò sul petto il bambino che cominciò a piangere, non vedendo reazione Marinette prese il bambino e stava per uscire dalla stanza quando sentì <<Marinette?.....chi è quel bambino?...>> la corvina si sedette sul letto con le lacrime agli occhi e gli disse << è nostro figlio Louis>> Adrien si sedette molto lentamente e prese tra le braccia il piccolo mentre la moglie aveva poggiato la testa sulla sua spalla.

DUE ANNI DOPO

Adrien venne incoronato Re di Corona e Marinette Regina di Barbilonia, i due regni diventarono uno solo e il piccolo Louis era il principe ereditario, ormai erano felici, potevano stare finalmente insieme e i loro regni sono in pace.

Marinette quella sera doveva dire una cosa al marito, che era incinta e appena Adrien lo seppe ne fu felicissimo, ma di certo non poteva immaginare che sarebbero nati tre gemelli due femmine e un maschio che chiamarono Emma che era con gli occhi verdi e i capelli corvini, Hugo occhi azzurri e capelli corvini e Zoe bionda con gli occhi verdi.

Chi avrebbe mai detto che un ragazzo condannato ad essere mezzo gatto e mezzo umano, non solo si spezzasse l'incantesimo ma sopratutto di avere trovato l'amore della sua vita con cui aveva avuto quattro figli.

FINE

ANGOLO AUTRICE 

CIAOOOOO

QUESTA STORIA è FINITA 

I NOSTRI PROTAGONISTI NE HANNO VISTE DI TUTTI I COLORI 

MA ALLA FINE L'AMORE HA TRIONFATO 

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE L'HANNO SEGUITA 

SPERO VI SIA PIACIUTA LA STORIA  

SE VOLETE LASCIATE UN STELLINA E UN COMMENTINO 

BACIIIIIII



Una principessa e un gatto neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora