Tutto il popolo di Corona insieme alla famiglia reale videro una grande luce proveniente da Corona, un soldato partì per capire cosa era successo e sopratutto conoscere la verità su Adrien se era vivo o morto, il soldato tornò felice e disse che non solo il principe era vivo ma avevano anche spezzato l'incantesimo e lui adesso era un ragazzo normale come tutti gli altri.
I sovrani saltarono e piansero dalla gioia, e subito insieme al popolo tornarono nel loro regno e appena arrivati abbracciarono Adrien felici che lui sia vivo e che la maledizione era stata spezzata, ma la loro gioia finì quando il Re Eric di Barbilonia padre di Marinette e il Re Adam di Francia si mostrarono davanti a loro e da quel momento ci fu un silenzio tombale sopratutto perchè il promesso di Marinette era anche presente e pretendevano che essa andasse via con loro per compiere il suo dovere ma Marinette non voleva più separarsi da lui per nessun motivo, allora parlò Adrien per chiedere ai sovrani se ci fosse un modo per risolvere la questione e liberare la sua amata da quel vincolo dopotutto prima della sua falsa morte era promessa proprio a lui, ma Re Eric era implacabile prese la figlia di prepotenza e la portò via e nessuno ha potuto fare niente perchè era suo padre e poteva dare a sua figlia a chi voleva senza tenere conto dei sentimenti della figlia.
Marinette venne rinchiusa nella sua stanza e stavolta c'era una serva con lei, perciò non ha potuto usare il passaggio segreto per scappare, ma pregava che Adrien trovasse una soluzione per poter stare insieme finalmente per sempre.
Adrien stava impazzendo doveva trovare una soluzione non poteva crederci che adesso che era libero e lei ricambiava i suoi sentimenti non potevano stare insieme solo per l'egoismo del padre di Marinette poi pensò che c'era solo un modo per poter stare insieme e nessuno poteva fare più niente e mormorò << sposarci in segreto è l'unico modo >> si mise il mantello e partì immediatamente per Barbilonia, mentre cercava di raggiungere il regno sentii la conversazione che facevano i genitori di Marinette:
Re Eric: ma ti rendi conto Ariel?!?!? adesso dice che ama Adrien e non vuole più sposare Ben, quella ragazza mi porterà alla tomba prima del tempo??!?!?!
Adrien pensò magari si levasse di torno così risolverei tutti i problemi, no non è carino di questo lui è il padre della mia amata anche se non si comporta da padre con lei...
Regina Ariel: sei tu che sbagli Eric!!!! anche noi ci siamo sposati per amore per la miseria!!!! perchè Marinette non deve essere felice come lo siamo noi!?!!?!? lo sanno tutti che Ben è un donnaiolo senza scrupoli la farà soffrire ne sono certa, infatti tu hai firmato senza consultarmi sapendo benissimo che ero contraria!!!!!!!
Re Eric: Marinette è mia figlia e decido io cosa è giusto per lei ed è Ben il suo sposo che gli piaccia o no!!!! lei mi appartiene essendo suo padre e io voglio che diventi Regina di Francia!!!la conversazione è finita!!!!
la regina rimase seduta su una panchina triste per la sorte della figlia, e Adrien si mostrò a lei dandole una lettera per Marinette e gli disse che aveva la soluzione per questa situazione e la Regina andò dalla figlia e lessero insieme la lettera dove le chiedeva se voleva sposarlo e se si di presentarsi nella piccola Chiesa fuori Barbilonia per sposarsi in segreto e scappare insieme e ritornare dopo che le acque si saranno calmate.
Il giorno dopo con la scusa di andare a confessarsi la Regina Ariel e la figlia Marinette si recarono nella Chiesa indicata dove le attendevano Adrien e la sua famiglia, lì fu celebrata la cerimonia e se ne andarono con Marinette che adesso era sua moglie la Regina abbracciò la figlia pregando di rivederla presto e che sia felice con il suo amore.
A Corona fu festeggiato il matrimonio del Principe e dopo fu preparata la stanza per la loro prima notte di nozze.
Marinette entrò per prima nella stanza, aveva paura per questo prima di far entrare Adrien la Regina Rapunzel la preparò psicologicamente al passo che sta per fare, e di non aver paura insieme alla sua dama di compagnia la prepararono con una camicetta da notte un pò scollato e leggermente trasparente e le spruzzarono il suo profumo e la lasciarono sola in quella stanza, anche Adrien era nervoso dopotutto era la prima volta anche per lui fa un respiro profondo ed entra nella stanza e la vide bellissima come sempre e si avvicinò e la baciò Marinette ricambia il bacio e iniziano a spogliarsi si avvicinano al letto e iniziano una notte di passione e amore che nessuno dei pensava di poter provare.
STAI LEGGENDO
Una principessa e un gatto nero
FanfictionUna specie bella e la bestia diversa dal solito, non c'è la rosa non c'è il principe viziato lumier tockins ecc. Plagg si è mangiato la trama pensato fosse camembert spero vi piaccia =)