Capitolo 2

455 25 5
                                    

Il legame trai due ragazzi cresceva, in una delle loro serate passate insieme a chiacchierare il giovane Adrien ha deciso di mostrarsi a Marinette nella speranza che lei non scappi o urli dalla paura.

Adrien: Marinette ti prego di non aver paura di me, non ti farei mai del male 

Marinette: te lo prometto Adrien, e io mantengo sempre le promesse 

Adrien: ok (esce dal suo nascondiglio e si mostra alla lei andando sotto la luce)

Marinette: Adrien? sei davvero tu? oddio ma hai le orecchie da gatto, che carineee le posso toccare?

Adrien: eh? non ti faccio paura? ok toccale se vuoi 

Marinette accarezza le orecchie, mentre Adrien fa le fusa e la guarda così bella, innocente, timida, dolce ormai ne è certo l'ama più di qualsiasi altra cosa al mondo, voleva organizzare un ballo in suo onore e in quella serata voleva dichiararsi.

                                              INTANTO             

Passarono i giorni e nessuno speva che fine avesse fatto la principessa, ormai tutti credevano che fosse morta uccisa dai banditi che avevano assaltato la carrozza, avevano perso la loro unica figlia un disastro per il regno, i sovrani di Francia non credevano a tutta questa storia, pensavano fosse una scusa per non far più sposare la principessa con il loro figlio, tutto ciò l'hanno ritenuta una grave offesa e dovevano riparare all'onore del figlio perduta per essere stato abbandonato dalla sua promessa sposa e perciò dichiararono guerra al regno di Barbilonia.

         NEL CASTELLO DI CORONA

Regina Rapunzel: stasera è la gran sera figlio mio!!!

Adrien: non so se ce la faccio madre

Stella: Adrien non fare il codardo 

Adrien: non sono codardo, sono solo ansioso

Re Eugene: ti capisco benissimo figliolo, ero spaventato a morte quando mi sono dichiarato a tua madre e stavo per morire sul colpo dall'emozione quando diventò mia moglie, forza e coraggio andrà tutto bene vedrai (gli fa l'occhiolino) adesso vai dalla tua amata che ti aspetta

(Adrien esce dalla stanza)

Regina Rapunzel: credi che ce la farà a farsi amare da lei? io comincio ad aver paura che lui non sia ricambiato e gli spezzi il cuore

Re Eugene: Rapunzel dobbiamo sperare nella buona sorte, noi quello che potevamo fare già lo abbiamo fatto, adesso deciderà il fato come finisce questa storia.

Stella: (spero che lo ami anche lei non voglio perdere mio fratello) 

Una principessa e un gatto neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora