comincia il ballo tra i due giovani, l'atmosfera era molto romantica, i ragazzi si guardavano negli occhi con dolcezza, dopo aver danzato i due si appartarono nel giardino del castello dove c'era un'altalena dove Marinette si sedette e venne spinta da Adrien, poi si sedettero su una panchina e cominciarono a conversare tra loro.
Adrien: Marinette io vorrei confessarti una cosa molto importante, non pretendo niente da te ma voglio che tu sappia che io...
dai confini del castello Adrien nota i soldati francesi dirigersi verso Barbilonia, e sembravano armati, pronti per una guerra. Non voleva più mentirgli e aveva deciso che avrebbe detto a Marinette la verità anche se voleva dire perderla, e buttarla tra le braccia del principe Ben ma non poteva permettere che per il suo egoismo Barbilonia venga distrutta e innocenti vengano uccisi.
Marinette: Adrien, va tutto bene?
Adrien: si certo Marinette, perdonami dimmi
Marinette: cosa volevi dirmi?
Adrien: che sei bellissima
rienstrano ognuno nelle proprie stanze il giorno dopo:
Adrien: madre io non ce la faccio più a mentirle, farle credere che i suoi verranno a prenderla quando le sue lettere voi le avete nascoste
Regina Rapunzel: per come ti agiti direi che la principessina ha fatto centro nel tuo cuore, stai tranquillo sono sicura che il suo amore potrà darti felicità e la libertà devi solo avere pazienza e quando sarà tutto sistemato allora manderò la sua lettera promesso.
Serva: altezza non potete immaginare cosa stia succedendo a Barbilonia la Francia gli ha dichiarato guerra per la scomparsa della promessa sposa del delfino che pensano sia scappata
Regina Rapunzel: zitta stupida!!! vuoi farti sentire da Marinette!!!
Adrien: guardate cosa avete combinato!!!!! devo dirgli la verità
Regina Rapunzel: NO!!!! NON LO FARE, O LA PERDERAI PER SEMPRE
Adrien: madre lei non mi amerà mai, lo sai, come può amare un ragazzo che ha l'aspetto di un gatto nero? che futuro gli darei? è come se non fossi un principe, io la amo e proprio per questo non posso obbligarla a restare con me o lasciare che muoia la sua famiglia per questo, io devo sacrificarmi per questo motivo, perchè la amo più della mia vita, preferisco vederla felice lontano da me che soffrire insieme a me per tutta la vita, no madre non posso (esce dalla stanza)
Regina Rapunzel: figlio mio, hai imparato ad amare e cosa significa amare, io per amor tuo ho fatto tutto questo (piange al pensiero che suo figlio è cresciuto e ha imparato ad amare)
Adrien cercò Marinette per tutto il castello, ormai era deciso di dirgli la verità che i suoi genitori non sanno niente che lei si trova ospite al loro castello, e che si stava per scatenare una guerra tra la Francia e Barbilonia, la trovò nella biblioteca a leggere un libro.
Adrien: Marinette io devo parlarti
Marinette: dimmi
Adrien gli racconta la verità e come aveva previsto si arrabbiò moltissimo e gli urlò che non doveva mentire e mettere in pericolo Barbilonia e la sua famiglia, detto questo fugge via con un cavallo e corre verso Barbilonia per evitare una catastrofe, arrivò che i Francesi cominciarono ad attaccare con il Re Adam in testa dell'esercito. Raccontò a tutti la verità e nessuno credeva nell'esistenza di Adrien e con lo specchio magico che possedeva il Re Adam di Francia è riuscito a vederlo.
Re Adam: per la grande offesa che questo mostro ha recato alla mia famiglia, il mio generale più fidato andrà a ucciderlo insieme alla maggior parte del mio esercito e conquisteremo il suo regno, saprà cosa significa offendere la famiglia reale francese!!!
Soldati:SIIIIII MIO REEEEE LO UCCIDEREMOOO
-Marinette: no vi prego lasciatelo stare, avete me adesso, non uccidetelo vi supplico risparmiatelo vi prego abbiate pietà
Re Adam: tu sei pazza che io lasci un mostro in vita
Marinette: lui non è un mostro, voi lo siete!!!!
Re Adam: ti risparmio solo perchè sei la promessa di mio figlio senno saresti già morta
Generale: mio signore, noi partiamo immediatamente per Corona, soldati!!! in marciaaa!!!!
Marinette: nooo
Re Eric: soldati rinchiudete mia figlia nella sua stanza, e guai a voi se dovesse scappare
Marinette: padre no ti prego, non capisci non è un mostro è un ragazzo normale solo che per una maledizione a quell'aspetto, lui è buono gentile è il mio migliore amico
Re Eric: se tu non fossi mia figlia direi che sei innamorata di quel mostro
Marinette: non osare mai più parlare così di lui!!!!!
Re Eric: soldati portatela via
Marinette viene rinchiusa nella sua stanza, ma non può restare ferma lì mentre loro uccidono Adrien, doveva assolutamente scappare per avvisarlo del pericolo, per fortuna conosceva un passaggio segreto che dalla sua stanza porta all'uscita del regno, con il suo cavallo corse verso il castello pregando che non sia troppo tardi
STAI LEGGENDO
Una principessa e un gatto nero
FanfictionUna specie bella e la bestia diversa dal solito, non c'è la rosa non c'è il principe viziato lumier tockins ecc. Plagg si è mangiato la trama pensato fosse camembert spero vi piaccia =)