NEL CASTELLO DI CORONA
Da lontano sono stati avvistati i soldati del re Adam di Francia, il panico si diffonde in tutto il regno chiedendo aiuto ai loro sovrani per chiedere di essere difesi dalla minaccia Francese. Re Eugenie da ordine al popolo di passare per l'uscita segreta dal regno, dato che sono coscienti che non sopravviveranno alla minaccia Francese, compresa la famiglia reale ma Adrien decide di non seguire la sua famiglia e i suoi sudditi nella fuga, sapendo benissimo che è lui che vogliono e senza l'amore di Marinette e con ormai si può idre la data scaduta all'inizio della sua schiavitù, decide di sacrificarsi anche per trattenere l'esercito e dare la possibilità al popolo e alla sua famiglia di fuggire ed essere troppo lontani per fuggire.
Regina Rapunzel: Adrien ti prego non farlo vieni via con noi, ormai Corona è perduta, troveremo una soluzione per salvarti tesoro mio, ma ti prego non restare qui per farti uccidere da quei maledetti ti prego(ha le lacrime agli occhi e trema per il pianto)
Re Eugenie: ti prego Adrien, vieni con noi loro ti uccideranno e noi non possiamo sopportarlo di vederti morto per colpa nostra(ha le lacrime agli occhi)
Stella: fratellone no, non lasciarmi sola
Adrien: non sarai mai sola ci sono mamma e papà con te e poi io veglierò sempre su di voi e su Marinette.....mi dispiace, ma non ho scelta, è l'unico modo per pagare il mio errore e poi senza Marinette non voglio più vivere ormai......addio(da un colpo al cavallo per far partire la carrozza)
Adrien attende nella sua stanza l'arrivo dell'esercito, e osservava il loro arrivo alla finestra con il generale al comando, in mano tiene una rosa rossa la stessa rosa che avrebbe dovuto dare a Marinette dopo avergli confessato il suo amore, e lo stringe al cuore come se lei in questi ultimi suoi momenti ancora in vita fosse con lui. I soldati saccheggiano Corona e adesso sono diretti al castello per uccidere quel mostro come aveva ordinato il loro re ed entrano nell'ingresso del castello, ma una strana luce incombe su tutto l'ingresso solo un giovane di nome Luka, il miglior guerriero dell'intero esercito, ed aveva programmato di rendere sua Marinette appena giunto in Francia per aggiungere una principessa alle sue conquiste e sopratutto avrebbe messo le mani sul patrimonio dei sovrani di Barbilonia. Luka raggiunge la stanza di Adrien, gli punta l'arco contro ma Adrien non reagisce stringe solo la rosa più a sè, gli lancia una freccia e tira fuori la spada pronto a tagliargli la testa e appenderla come trofeo, ma un urlo disperato interrompe la sua esecuzione.
Marinette: NOOOOOO ADRIENNNN, TI PREGO COMBATTIIII(con le lacrime agli occhi e una paura che non la fa nemmeno respirare)
proprio in quel momento Adrien colpisce la caviglia di Luka facendolo cadere e potersi lui rialzarsi, combattono ad armi pari adesso dato che spada di Luka è a terra, nel frattempo Marinette corre senza fiato per raggiungere Adrien e portargli la sua spada, quando raggiunge la terrazza vede Adrien ferito che sta perdendo molto sangue, e Luka se la ride solo che si accorge che lei è vicino a loro e si avvicina a lei, Marinette fa segno ad Adrien si stare fermo, distrae il ragazzo tanto da liberare il passaggio per far passare la spada ad Adrien che immediatamente l'afferra, solo che Luka adesso con la spada alla gola di Marinette la tiene in ostaggio.
Adrien: VIGLIACCO!!!!! LASCIALA ANDARE!!!!!
Luka: non se ne parla nemmeno mostro, ho messo gli occhi su di lei da quando è arrivato il suo ritratto al castello di re Adam, e voglio farla mia e così ricattare i sovrani di Barbilonia per non rivelare al principe Ben che lei non è più vergine e si scatenerebbe la guerra per Barbilonia e la Francia e sappiamo già chi vincerà....non è vero piccola( gli annusa i capelli e l'accarezza con la testa)
in quel momento di distrazione Adrien ne approfitta per lanciare la spada verso Luka e colpirlo al petto, esso di conseguenza lascia andare Marinette, solo da vigliacco come è spara un colpo di pistola ad Adrien nel petto e muore felice di aver ucciso la bestia che avevano appena soprannominato Chat Noir.
Marinette: NOOOOOO!!!!!!!!! ADRIEEEEEENNNNN!!!!!!!!!!!!! (si butta vicino a lui e nota la presenza di una donna, mai vista prima che ha un sorrisetto soddisfatto, mentre lei piange disperata)
Gothel: non è riuscito a spezzare l'incantesimo per mia fortuna ma sta morendo....peccato preferivo farlo schiavo che morto ma non fa niente è comunque compiuta la mia vendetta....mi siederò qui e mi godrò lo spettacolo della sua morte ma la ragazza adesso non mi vedrà hihiihihih
Adrien: M..Marinette.....non posso crederci.....che ora tu sei....qui...con...me
Marinette: io non potevo lasciare che ti uccidessero, è tutta colpa mia (si mette le mani sul viso e piange disperata) io non voglio perderti, sei prezioso per me Adrien.....
Adrien: Marinette...tu per me sei....più preziosa di qualsiasi cosa....ti prego prendi la rosa che è dentro la stanza (Marinette la prende e sta di nuovo vicina a lui).....questa rosa....io dovevo dartela la sera del ballo...per confessarti....che....io.....ti....amo
Marinette si butta subito sulle sue labbra per baciarlo, e in quel bacio Adrien fa il suo ultimo respiro e muore mentre la bacia la ragazza che ama. Marinette è disperata urla con tutto il fiato che ha in gola, non poteva morire adesso che avevano finalmente confessato i loro sentimenti.
Marinette: ADRIEN....SVEGLIATIII....TI PREGOOO......TI AMO ANCHIOOOOO
Gothel: NOOOO NON DIRE QUELLA FRASEEE......MALEDIZIONE (sparisce ormai sconfitta)
L'incantesimo è stato spezzato e Adrien torna ad essere un essere umano come tutti gli altri, in un primo momento Marinette non lo aveva riconosciuto, ma poi capì che quel bellissimo ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi era il suo Adrien, e in quel momento inizia un bacio appassionato che sognavano da troppo tempo.
ANGOLO AUTRICE
Ciaooo a tutti!!!!!
intanto io vi ringrazio che state leggendo e apprezzando questa storia che insieme all'altra storia che ho scritto, sono le mie prime storie in assoluto vi dico davvero grazie.
Tornando alla storia, credete che sia finita qui? e tutti vissero felici e contenti? mi dispace deludervi ma adesso tutto si complica vi dico solo questo non scordatevi che ci sono ancora cose in corso....cosa succederà?....lo scoprirete nella prossima puntata
CIAOOOOOO
BACIIIII
STAI LEGGENDO
Una principessa e un gatto nero
FanfictionUna specie bella e la bestia diversa dal solito, non c'è la rosa non c'è il principe viziato lumier tockins ecc. Plagg si è mangiato la trama pensato fosse camembert spero vi piaccia =)