8: bad

6K 178 5
                                    

ho portato modifiche a tutti i capitoli, vi coniglio di andarli a leggere

Arrivati a scuola Dylan scomparì e io e le mie due amiche ci dirigemmo ognuna di noi al proprio armadietto, ci saremmo viste dopo in classe.
Mentre sistemavo i libri venni spinta a terra, mi guardai in giro e vidi la sagoma di Dylan insieme ad altri tre ragazzi.
Rimasi stupita da quella immagine non avrei mai pensato che fosse arrivato a così tanto, sapevo benissimo che il nostro rapporto era malato ma così era veramente troppo, aveva una sigaretta in bocca e il suo giacchetto di pelle faceva rumore.
il badboy si doveva sempre far vedere, che urto.
-Ma cosa ti passa per la mente- dissi
-Zitta- mi sputo addosso in modo duro
-Mi sono stufato di te, che indaghi su di me, non sono fatto per te, io sono il male e tu una ragazzina piccola, stammi lontana- mi disse vicino al mio viso, mi alzai e gli urlai contro che non stava bene di testa e che si doveva riprendere, presi le mie cose e chiusi il mio armadietto.
Lui mi afferrò il polso con cattiveria e mi spinse addosso gli armadietti in un modo così brutale che sussuari per il dolore
-È un avvertimento, la prossima volta non sarò così gentile- mi disse, mi liberai dalla sua presa e corsi in classe.
Dylan si riferiva alle domande che ho fatto ad uno dei suoi amici lì presenti, stavo scavando troppo nei suoi segreti, cosa rishiavo di scoprire?
Era un cattivo ragazzo e si sapeva e dai cattivi ragazzi non si scopre mai nulla di buono e tutto ciò mi ha fatto splo venir voglia di indagare più affondo, e lui non mi avrebbe di certo fermato.

🗺|| angolo autrice
il capitolo è piccolo ma è per non far morire la storia, ho voluto cambiare il
personaggi di Dylan, prima non aveva preso per bene l'immagine che gli volevo fare, di cattivo ragazzo con rapporti malsani con le persone e arrivare ad avere problemi con la mafia (mafia è un parolone però oke)

Sex.// Dylan O'brienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora