Mr. Mix è un gioco degli anni '90. Uno di quei giochi vecchi su più livelli, apparentemente facili ma che, come Mr. Mix dimostra, non lo sono mai.
Lo scopo del gioco è scrivere le parole che compaiono sullo schermo entro l'intervallo di tempo prestabilito: sono gli ingredienti che lo chef deve utilizzare per portare a termine il piatto che sta preparando.
La difficoltà sta nel fatto che, mano a mano che si sale di livello, inserire gli ingredienti diventa sempre più difficile. Per questo andare oltre il quinto livello (su 10) è impossibile.
Una delle cose più strane di questo gioco è la musica di sottofondo. La musica del primo livello è un modello inquietante di ringhi che diventa progressivamente più forte come il livello continua, causando spesso danni agli altoparlanti dei primi computer.
Il secondo livello non ha musica.
Il sottofondo del terzo livello, invece, sembra una registrazione di qualità estremamente bassa di un asciugacapelli in sottofondo.
Gli altri due livelli hanno uno squillo estremamente acuto che ha causato gravi danni ai timpani.
Un altro cosa piuttosto inquietante del gioco è l'aspetto di Mr. Mix.
È grande, dalla faccia rotonda, in sovrappeso, con grandi occhi luccicanti e delle macchie rosse sulle guance. La maggior parte dei bambini che hanno giocato, dicono di aver avuto incubi vividi di Mr. Mix parlare loro con voce roca.Uno psicologo che ha visto molti di questi bambini, ha riferito di essere stato disturbato dalla enorme quantità di terrore sul volto dei bambini quando raccontavano i dettagli dell'incubo.
Qualche anno fa degli hacker riuscirono ad accedere agli ultimi livelli. Secondo i rapporti di questi ultimi il gioco va in crash e si chiude violentemente, scrivendo una serie di file.
Questi riportano le immagini di persone con visi orribilmente deformi, che sembrano urlare di dolore e agonia con i loro occhi che sembrano sanguinare e il loro strato esterno della pelle è strappata in più punti.
Se l'utente tenta di eliminare questi file, il computer crasha immediatamente, causando danni irreparabili al sistema operativo.
Gli hacker riuscirono comunque ad accedere all'ultimo livello. Purtroppo tutti hanno rifiutato di discutere di ciò che hanno visto nel livello finale. Sono diventati paranoici e solitari, rifiutandosi di parlare di tutto ciò che riguarda il gioco.
La maggior parte di loro morì entro un mese.
Due anni dopo questo incidente, un uomo è stato arrestato dopo aver tentato di rapire un bambino di otto anni ed una ragazza da un negozio di alimentari.
Attraverso l'analisi del DNA , l'uomo è stato identificato come uno degli hacker che hanno visto il livello finale del gioco; indossava un cappello da cuoco bianco, aveva uno sguardo malizioso e un'indicibile espressione di follia sul viso. Quando è stato interrogato, l'uomo ha detto solo una cosa: "I'm Mr. Mix."
STAI LEGGENDO
Horror Story Meno Conosciute || COMPLETATA
HorrorTi dirò una sola cosa. Nasconditi. Tu non sai che effetto faranno su di te queste storie. Tutto ciò che leggerai, tutto ciò che immaginerai rimarrà nella tua mente per sempre... Scappa. Sta venendo da te.