Le Coccinelle", che nome buffo, a primo impatto sicuramente tu penserai che questa CreepyPasta parlerà di qualche insetto strano o di un'infestazione di coccinelle carnivore, no, oggi vi parlerò di un quartiere, una serie di edifici mai finiti di costruire, anche se quasi completi, che noi comunemente chiamiamo Coccinelle, dato che sono state esplorate per la prima volta da un mio caro amico che per non far scoprire ai professori dove era andato, aveva creato questo nome "in codice".
Tutto incominciò da un video, faceva vedere mio fratello insieme a due suoi amici che, dopo aver scavalcato un muro, entravano in un edificio apparentemente abbandonato e, dopo aver salito delle scale, accedevano ad una stanza con all'interno delle croci al contrario disegnate sul muro con la pittura rossa, e tre sedie rivolte verso una croce al contrario gigante, vicino ad essa c'era una scatola con dentro della cenere ed una scarpa. Sulla scatola c'era scritto "DAMIANO", per sdrammatizzare uno dei tre amici, con tono scherzoso, disse "Molto inquietante" anche se servì a ben poco.
Il giorno seguente alla visione del video io, insieme a mio fratello, un suo amico ed altre tre persone ci siamo incamminati dentro a quelle mura, scoprendo sempre più dettagli inquietanti. Ne ho fatto un video.
Dopo circa due ore siamo ritornati, ma con la fidanzata e l'amica dell'amico di mio fratello; dopo circa due minuti dall'entrata in quella casa incominciai a sentirmi male, diventando bianco. Dopo essere usciti ripresi colore, ma sentivo che qualcuno ci stava osservando e sentendo...
Un po' di giorni dopo ci andai ancora una volta insieme a due miei amici e due mie amiche; salimmo ai piani di sopra e scendemmo anche ai piani inferiori, visitando un po' tutte le case.
In una di queste ci trovai una scrivania con sopra un teschio di un animale, una penna ed un foglio, con sopra scritto delle parole apparentemente messe a caso. La cosa più inquietante però, fu cosa c'era scritto sulle pareti: "Satana mi ha aiutato", (stilato con spero) della vernice rossa.
Dopo essere usciti da quei palazzi, riuscii a scrutare un uomo all'interno di uno degli edifici che ci fissava con fare minaccioso e con un sorriso stampato sul volto; incominciai a correre insieme agli altri.
Dopo quel fatto giurai a me stesso di non entrare più in quegli stabilimenti, mai più.
Qui in alto troverete il video da cui la mia curiosità è cominciata.
Buona visione.
Ragazzi scusate, ma non ho trovato il video completo su YouTube.
STAI LEGGENDO
Horror Story Meno Conosciute || COMPLETATA
УжасыTi dirò una sola cosa. Nasconditi. Tu non sai che effetto faranno su di te queste storie. Tutto ciò che leggerai, tutto ciò che immaginerai rimarrà nella tua mente per sempre... Scappa. Sta venendo da te.