La mia cameretta

45 6 0
                                    

Creepypasta

Io e la mia sorellina condividiamo la stanza da quando siamo piccole. Mi sono affezionata a questa camera; mi dà un senso di protezione. Non ho mai avuto paura di "qualcosa" in questa camera, ci sono ragazzine che hanno paura dell'Uomo Nero, dell'anta dell'armadio socchiusa o degli angoli bui; ma io non ho mai avuto questi problemi, a differenza della mia sorellina, lei ha la fobia del buio. Basta un non nulla per spaventarla; è anche vero che alla sua età è più che lecito ma mi preoccupo sempre del fatto che abbia degli incubi.

Sto sinceramente morendo dal sonno. Mi sto avvolgendo nelle coperte. Sempre calde come una tazza di cioccolata. Adesso sento mia sorella lamentarsi e subito mi giro.

Lei è già sveglia e mi sta osservando; io gli chiedo cosa c'è che non va e senza stupirmi troppo mi sento dire che "Lui gli ha detto qualcosa" o roba simile. In realtà non so per certo cos'ha detto, dato il fatto che mi sto riaddormentando. Lei mi chiede di poterle tendere la mano, fra il mio e il suo letto c'è abbastanza distanza da poter stringere le sue manine pallide per rassicurarla.

Allungo la mano da sotto le coperte e subito una botta di freddo mi colpisce. Aspetto un po' mentre la mia mano rimane appesa come uno straccio bagnato.

Sento una mano stringermi freneticamente e in quel momento ho un leggero sussulto. Non ho mai notato quanto le manine di mia sorella sono fredde. Sembra di stringere una bistecca di carne cruda. Cerco di rilassarmi, sempre stringendo quella mano magrolina e fredda che intanto mi accarezza. Mi giro un paio di volte e butto uno sguardo distratto verso il letto di mia sorella.

...Solo ora mi accorgo che mia sorella è rigirata nelle coperte e dorme come un ghiro...

Horror Story Meno Conosciute || COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora