Dear Blood • The vampire diaries
000. "Come tutto è cominciato"1862,Florida,USA
Era una giornata molto soleggiata a New Seabury e i due fratelli Salvatore,Damon e Stefan,ne avevano approfittato per fare un gioco con la palla da poco inventato da loro giusto per passare un po' di tempo.
Il gioco non era tanto complicato,dovevano solo tirarsi la palla e prenderla al volo prima che cada a terra ma insieme si divertivano.
«Dovresti migliorare la tua presa caro fratello o dovrai ancora sopportare il peso di un'altra sconfitta» disse il maggiore dei due,Damon Salvatore,tirando la palla al fratello che la prese quasi per miracolo.
Non era molto portato per questo gioco.
«Un uomo sopporta tutto Damon,non lo sai?»
Damon rise per l'autocontrollo del fratello. Era in quei momenti che si ricordava di quanto lui e Stefan fossero diversi.
«E questo dove l'hai letto? In uno dei tuoi libri?»lo prese in giro Damon tirandogli di nuovo la palla.
«È un dato di fatto»disse sicuro Stefan.
Damon fece per controbattere ma qualcuno questa volta l'aveva preceduto «Non tutti gli uomini sono come te,Stefan»
I due fratelli Salvatore si girarono sorridenti al suono di quella voce «ciao fratelli,vi sono mancato?»
Stefan e Damon si misero a ridere e raggiunsero il maggiore dei Salvatore,gemello diverso di Damon,che era partito qualche giorno per sbrigare degli affari in North Carolina,affari che nessuno della famiglia aveva ancora capito.«Thomas! Il figliol prodigo è finalmente tornato a casa...cosa ci hai portato di interessante?»domandò Damon dandogli una pacca amichevole sulla spalla.
«Oh cari fratelli,ne rimarrete notevolmente stupiti. Seguitemi» Thomas fece cenno ai due fratelli di seguirlo e loro lo fecero.
I tre Salvatore arrivarono alla facciata frontale di casa loro e videro una carrozza fermarsi proprio lì davanti.
Stefan e Damon guardarono la carrozza incuriositi mentre Thomas sorrideva soddisfatto di aver stuzzicato la loro curiosità.Dalla carrozza uscirono prima due giovani donne,entrambe con i capelli castani e ondulati e si sistemavano il loro ampio abito sotto lo sguardo attento di Damon e Stefan ma poi vennero distratti quando loro fratello Thomas si avvicinò alla carrozza e porse la mano a qualcuno ancora dentro.
Damon e Stefan non l'avevano mai visto con un sorriso del genere,così spontaneo...così vero.
Dalla carrozza uscii l'ultima donna. Una giovane ragazza da lungi capelli biondi e occhi azzurri,con un abito altrettanto ampio delle altre ma visibilmente più costoso.
L'attenzione passò subito su di lei e su Thomas. Si sorridevano a vicenda come se ci fossero solo loro sulla faccia della terra e i due fratelli Salvatore ne sembravano al quanto stupiti.Thomas non si era mai comportato in questo modo di fronte ad una donna. Non le aveva mai sorriso in questo modo,a nessuna.
Una volta che la giovane donna scese dalla carrozza con l'aiuto di Thomas il ragazzo la portò di fronte ai suoi fratelli insieme alle altre due donne.
«Fratelli lei è Lady Grace Maddox e loro sono le sue dame di compagnia,Calice e Lucretia...ci terranno compagnia per un po' di giorni»spiegò Thomas ai suoi due fratelli.Lady Grace sorrise ai due Salvatore e si inchinò cordialmente «È un piacere fare la vostra conoscenza,finalmente. Vostro fratello non ha fatto altro che parlarmi di voi»
A questo punto si che Damon e Stefan non riconoscevano più Thomas.Non si era mai vantato con gli altri di loro due,sopratutto con una giovane e bella donna.
Thomas le mise una mano dietro la schiena ridendo «non fargli montare la testa Grace o non li recupereremo più,sopratutto Damon»
Damon sorrise beffardo e mise le mani dietro la schiena «è un piacere conoscerla Lady Maddox...»Damon poi si girò verso le sue dame «ed è una piacere conoscere anche voi,Calice e Lucretia» le due dame sorrisero,cercando di nascondere il rossore alle guance dietro i lunghi capelli.«Se mi è permesso,qual'è il motivo di questa cordiale visita Lady Maddox?»domandò Stefan cercando di non sembrare come disturbato della loro presenza. In realtà non lo era ma gli sembrava davvero strano che suo fratello fosse partito per affari in North Carolina per poi tornare con 3 donne.
Lady Maddox si girò subito verso Thomas con un espressione interrogativa «non gliel'hai ancora detto?»gli chiese.
Thomas scosse la testa e le prese la mano «volevo farlo insieme a te a dire il vero» disse Thomas.
Grace sorrise e annuii leggermente. Thomas a quel punto prese un grande respiro e si girò verso i suoi fratelli«Stefan,Damon, io e Grace ci sposiamo»
STAI LEGGENDO
Dear Blood • The vampire diaries
Fanfiction•ATTENZIONE• Questo è un AU di the vampire diaries quindi la storia non seguirà gli eventi della serie o del libro di Julie Plec,inoltre i diritti d'autore per Damon Salvatore e Stefan vanno tutti a lei (saranno gli unici due nella storia che sono...