[3]: tre

15 3 0
                                    

Dear Blood • The vampire diaries
003. "Fidarsi o non fidarsi"

2018,Florida,USALYDIA 'POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2018,Florida,USA
LYDIA 'POV

Non so cosa é successo in quel bosco,non ne sono sicura in realtà ma so che quella cosa che ha attaccato Madison non era umana,era...era un mostro,un demone,qualcosa di malvagio e spaventoso e ciò che mi spaventa di più é che Stefan é rimasto lì.

Non so se ha qualcosa a che fare con questa storia ma non posso fare a meno di sentirmi spaventata per lui.

Alla fine abbiamo deciso di portarla a casa di Taylor dato che sua madre non è a casa.
Avremmo dovuto portarla all'ospedale ma non è sicuro. Quell'essere ha detto che non ha finito con noi e all'ospedale potrebbe trovarci e ferire anche altre persone. Non possiamo rischiare.

Io ho qualche esperienza in medicazione grazie a mio padre quindi posso darle una mano con quello che Taylor ha a casa.

Abbiamo fatto sdraiare Madison sopra il divano del suo salotto e Taylor é corsa a prendere il necessario.
Sanguina molto...ho paura abbia un emorragia.

Se Madison dovesse morire non me lo perdonerei mai e so che Taylor si darà sicuramente la colpa di tutto questo.
Bisogna rimanere forti in situazioni come queste.

«Eccomi...non ho trovato il disinfettante,del whisky va bene lo stesso?»mi domanda la ragazza mostrandomi la bottiglia di Jack Daniel's.

«Andrà bene»dico afferrando la bottiglia.

Levo la pezza che stavo tenendo premuta sulla sua ferita al collo ne prendo una pulita per bagnarla con il Whisky.
Spero davvero che funzioni.

E poi cosa diavolo ha fatto quella cosa? L'ha morsa? Le ha succhiato il sangue?
È un dannato vampiro? Ma esistono almeno i vampiri?

O mio dio...sto perdendo la testa.

«Funziona?»mi domanda Taylor venendo accanto a me.

«Non lo so. Credo che l'emorragia si stia fermando ma non ne sono sicura»
Vedo Taylor sospirare e sedersi a terra per poi afferrare la bottiglia di Jack Daniel's che avevo poggiato a terra.
La ragazza leggermente esistente si porta la bottiglia alle labbra e ne prende un lungo sorso.

La osservò con sguardo contrariato e lei decide di riposarla a terra «ti sembra il momento?»le domando scocciata.

«Non è mai il momento per bere»disse lei sospirando.

Dear Blood • The vampire diariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora