Dear Blood • The vampire diaries
001. "Il presente"2018,Florida,USA
Taylor 'POVQuella mattina per me era un giorno come gli altri. Certo,avrei dovuto ricominciare scuola dopo due mesi di vacanze ma sapevo che almeno avrei rivisto i miei amici e questo mi bastava.
Mi ero svegliata presto,verso le 6 del mattino e mi sono subito preparata per il primo giorno del mio secondo anno alla New Seabury High.
Avevo lasciato un vero macello in camera mia per scegliere i vestiti ma non m'importava molto. Sono scesa velocemente al piano di sotto e in fretta e furia ho bevuta un po' d'aranciata dal cartone,giusto per non andare a scuola a stomaco vuoto.
Come mi aspettavo mia madre era sopra al divano a scaricare la sbornia ma quella volta decisi di non intervenire.
Amavo mia madre ma quella storia continuava da già 2 anni ed ero stanca di dovermi occupare di lei. Per quanto può sembrare egoistico da parte mia,ogni tanto desideravo solo che fosse lei a prendersi cura di me ma sapevo che non avrebbe funzionato.Dopo aver preso alcuni fogli e qualche penna,che avevo immediatamente infilato dentro la borsa uscii di casa con un gran sorriso sulle labbra assaporandomi la bella giornata che mi aspettava.
Camminai i soliti 2 chilometri e in una ventina di minuti arrivai di fronte la mia scuola.
Già era piena. C'erano ragazzi e ragazze di ogni età che si abbracciano e ridevano,anche loro contenti di rivedersi dopo tanto tempo. Le cheerleader già vestite nelle loro divise per esibirsi dopo il discorso di benvenuto del preside,i giocatori di football con le loro giaccone addosso e i drogati come al solito a fumarsi qualche sigaretta di nascosto.Ogni volta che arrivano nella mia scuola mi sentivo come se il tempo si fosse fermato negli anni 80 dove gli stereotipi sulle cheerleader e i giocatori di football regnavano.
Io però non ero una cheerleader. Io e le mie amiche eravamo nella squadra ma dopo una brutta rissa tra noi tre contro il capitano e le sue due palle al piede ci hanno buttate fuori.
Ripensandoci adesso lo trovo molto divertente e la cosa migliore è che non mi ricordo da come è iniziata la lite.Mentre camminavo per il prato della scuola venne ad affiancarmi una delle mie migliori amiche,Madison,che come al solito indossava una maglietta bianca con una scritta sul petto,camicia legata in vita nera e bianca a quadri,un paio di leggings neri e le scarpe da ginnastica dell'adidas.
«Guarda chi si rivede...divertita al campo estivo?»le domandai camminando accanto a lei.
«Non sai quanto»rispose sarcastica. Odiava quel campo estivo ma i suoi papà la obbligavano sempre ad andarci,ogni estate,mentre loro si facevano una vacanza di poche settimane a Miami.
STAI LEGGENDO
Dear Blood • The vampire diaries
Fanfiction•ATTENZIONE• Questo è un AU di the vampire diaries quindi la storia non seguirà gli eventi della serie o del libro di Julie Plec,inoltre i diritti d'autore per Damon Salvatore e Stefan vanno tutti a lei (saranno gli unici due nella storia che sono...