Dear Blood • The vampire diaries
004. "La scelta da prendere"2018,Florida,USA
LYDIA 'POVAlla fine io,Taylor e Stefan ci siamo messi a tavolino e lui ci ha raccontato tutto o almeno quasi.
Ho avuto come il presentimento che ci stesse nascondendo dell'altro ma infondo già sapevamo abbastanza e ho preferito evitare di tartassarlo di altre domande.Stefan è un vampiro e ha due fratelli,Thomas,che purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di conoscere e un certo Damon,nato come gemello di Thomas.
A quanto pare i tre Salvatore non vanno d'accordo.
Thomas è stato il primo ad essere trasformato in vampiro da una certa Grace Maddox nel 1863 e poi Thomas ha trasformato i suoi fratelli.Per qualche motivo,che Stefan non ha specificato,Thomas ha perso il controllo e uccise loro padre e altre persone innocenti durante la rivoluzione e Stefan e Damon hanno dovuto rinchiuderlo.
Dopo anni a dargli la caccia riuscirono a rinchiuderlo ma poi Stefan e Damon cominciarono a non andare d'accordo e i due si allontanarono per un po'.
Hanno vissuto la loro vita lontani da New Seabury per secoli ma Stefan ha deciso di tornare adesso e in un certo senso ne sono sollevata. Se non fosse tornato probabilmente io,Madison e Taylor saremmo tutte morte.
Sono felice che è qui,anche se è un vampiro che riuscirebbe ad uccidere me,i miei amici e la mia famigli in mezzo secondo.
Ormai però ci eravamo tutti e tre alzati dal tavolo e ci eravamo sparpagliati per il soggiorno aspettando che Madison si risvegliasse.
Dopo una buona ora attesa in silenzio finalmente sentiamo Madison respirare affannosamente come in cerca di aria.
La ragazza si alza la testa guardandosi in giro nel panico,cercando di capire dove si trova e subito si tocca il collo.Le leggo il panico negli occhi,ha avuto davvero paura.
«Ehi tranquilla,siamo qui,stai bene,stiamo tutti bene»le disse Taylor correndo verso di lei per prenderle la mano.
Le raggiungo e mi vado a sedere con loro cercando di dare un sorriso rassicurante.«Cos'è successo?»ci domanda con voce tremante.
«È...è complicato»disse Taylor accarezzandole i capelli. Non sapeva neanche lei come spiegarglielo. Non so neppure se esiste un modo sensato per spigarglielo. Tutta questa situazione è un casino enorme e non so come gestire la cosa.
«Io...l'ho sentito prendere tutto il mio sangue. Stava per uccidermi. Credevo di essere morta»Madison scoppia a piangere e subito io e Taylor la abbracciamo.
STAI LEGGENDO
Dear Blood • The vampire diaries
Fanfiction•ATTENZIONE• Questo è un AU di the vampire diaries quindi la storia non seguirà gli eventi della serie o del libro di Julie Plec,inoltre i diritti d'autore per Damon Salvatore e Stefan vanno tutti a lei (saranno gli unici due nella storia che sono...