[2]: due

25 2 0
                                    

Dear Blood • The vampire diaries
002. "La gita nei boschi finita male"

 "La gita nei boschi finita male"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2018,Florida,USA
Taylor 'POV

«Questa è una pessima idea!»esclamo seguendo le mie amiche dentro i boschi. Per quanto può sembrare assurdo non mi riferisco alla nostra gita nei boschi ma mi riferisco all'uscita di gruppo con quei due ragazzi.

«Ma perché no? Sembrano simpatici»disse Lydia.

«Saranno sicuramente simpatici ma poi andrà a finire che tu i metterai con quel Stefan e Madison con Luchas mentre io rimarrò la zitella con una decina di gatti dentro casa e piena di rimpianti» spero davvero che non mi andrà a finire così.

«E poi sono io la melodrammatica,vero?»disse Madison.
Ammetto che sto facendo un po' la melodrammatica ma non lo dirò mai ad alta voce quindi mi limitai a roteare gli occhi.

«Quanto manca?»mi chiese Lydia probabilmente per cambiare discorso.

«Solo qualche metro credo...questa carta non ti scrive quanti metri ti mancano per arrivare»dissi scocciata.

«Non è google Maps»

Con Google Maps sarebbe stato più facile trovarlo.

«Okay,giriamo a destra adesso e siamo arrivati»io e le ragazze arrivammo finalmente al posto richiesto «Dovrebbe stare tra questi tre alberi»aggiungo indicando i tre alberi che formavano un triangolo.

Le ragazze posarono le loro borse a terra e cominciarono a spalare con la pala.
Dopo qualche minuto cominciai anche io a spalare.
Stavamo cominciando ad andare parecchio in profondità

«Avevamo scavato così tanto?»chiese Madison confusa. Anche lei allora si ricorda come me.

«Siamo sicuro che è il posto giusto?»domandò Lydia ma poi,come per rispondere alla sua domanda, Madison colpii qualcosa di duro con la pala.
«ci siamo»disse lei.

Aumentammo il ritmo ma dopo poco ci accorgemmo che quella non era la nostra capsula di legno. Era una scatola in legno con delle catene.

«Ragazze questa non è la nostra capsula»disse Madison fermandosi di scavare.
Esco dalla fossa che abbiamo scavato e vado a riprendere la mappa. Eppure l'ho seguita segno per segno. Non posso essermi sbagliata.

Dopo poco Lydia si avvicinò a me e controllò anche lei la mappa.

«Taylor tu non ci hai dato queste indicazioni»mi disse Lydia indicando i vari punti nella mappa «ci hai fatte andare completamente dall'altro lato del bosco»continuò lei sembra di arrabbiata. 

Dear Blood • The vampire diariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora