Questa storia comincia con due amiche, tante cose le accomunano ma tra le tante, la passione per One Piece.
Gloria e Alessandra sono due ragazze di 17 e 16 anni, sono entrambe del segno del Capricorno e si conoscono dalle scuole medie; sono come sorelle, anche se vivono in due paesini diversi, ma piuttosto vicini.
Alessandra era a casa di Gloria in quel momento, e stavano guardando tutti gli episodi di One Piece che si erano perse per colpa del viaggio in Liguria, dato che nel residence con c'era il Wi-Fi e Gloria si era dimenticata di portarsi il PC dietro.Alessandra era una ragazza bassa di statura, e Gloria l'ha sempre considerata come una sorellina: lei era nata il primo gennaio e Ale era nata il 27 dicembre dello stesso anno.
Gloria e un po' più alta di Alessandra, ma non troppo, ed è più propensa perdersi nel suo mondo romantico, avendo sempre la testa tra le nuvole, mentre Ale è un po' più seria, ma simpatica e divertente. Entrambe sono educate e rispettose, ma Gloria è un po' più coraggiosa, per via del suo passato un po' tormentato: a scuola era quella che veniva sempre presa di mira e proprio lì aveva iniziato ha farsi le unghie e forgiare il suo carattere; Gloria così ottenne una forza d'animo incredibile, pur sempre rimanendo una persona sensibile.
Sua madre la paragonava sempre a una pecora nera che faceva il dito medio alle altre, che invece di seguire il branco diceva fan**lo alle capre.
Lei però era diversa da Alessandra: cercava disperatamente qualcuno che la amasse e la rispettasse per quello che era.Alessandra invece è sempre stata una ragazza piuttosto solitaria e taciturna, durante le medie lei era la persona che veniva ignorata da tutti e ciò non la turbava troppo: la vedeva come un'occasione per starsene in pace e disegnare. Tuttavia, sotto questo comportamento freddo e un po' menefreghista nascondeva una grande gentilezza, che riservava solo a chi la meritava davvero, come ad esempio Gloria: Alessandra detestava come i suoi compagni di classe si prendessero gioco di lei così facilmente, quindi un giorno decise di farsi avanti e difenderla, diventando così sua amica.
Alessandra, a differenza di Gloria, era un po' più indipendente e non aveva tutta questa fretta di trovare un partner, preferendo la vera amicizia all'amore.
STAI LEGGENDO
Due Pirati Per Due Sorelle
FanfictionE la storia di due Pirati provenienti da un altro mondo venuto in questo per aiutare due ragazze a loro insaputa, saranno un po' come due angeli ma a modo loro. Spero vi piaccia!