La Ragione Per Cui Sono Qui...

30 3 0
                                    

Gloria pov

Doveva venire mia madre sul tardi, non riuscivo a dormire, non ero abituata a dormire con un ragazzo, si era addormentato mentre lo coccolavo.

Pensavo che erano passati già dei giorni, era domenica ed erano arrivati lunedì.
Tento di addormentarmi ma non ci riesco.
Mi Arrivò poi un messaggio da mamma.
Diceva"mi spiace ma cambio di programma, ho conosciuto uno, e poi tuo padre mi cerca perciò non posso tornare, sono in Giappone e ho conosciuto un bell'uomo americano, notte 🐭.
Scusami."
Spendi il telefono ma svegliai sanji senza accorgermene.
Sanji :tutto bene?
Io:novità da mamma, alla fine non viene, ha conosciuto un uomo in Giappone ed ora ed in America, è con la scusa evita papà..
Scusa se ti ho svegliato.. Dormivi così bene..
Sanji:ma tu non dormivi?
Io:no..
Stavo aspettando mamma..
Sanji mi carezza il viso per poi prendermi la mano, dopo poco mi addormento, mi sveglio sola nel letto e sento dei rumori in cucina.

Dopo che il gatto venne a controllare se dormivo scesi dal letto capendo che voleva mangiare.
Mi trovo una colazione fa tastica sul tavolo e sanji che mi aspettava.

Mi. Chiesi se stavo sognando ma no, era tutto vero.
I pancake sul tavolo erano veri.
Sanji:buongiorno amore.
Dormito bene?
Annuisco abbracciando per poi dare le crocchette al gatto.
Io:hai fatto i pancake... Grazie amore!
Li adoro!
Em.. Volevo dire, Ti adoro!
Sanji si mette a ridere mentre mi fionda sul piatto.
Io:che c'è.. Ho fame..
Sanji:e che mi diverte vedere la tua voracità.
E con quanto gusti mangi i miei piatti.
Io:lo sai, tu mi stai vizziando troppo.
Ti amo ma se mi colpisci così nel giro di qualche giorno diventerò un bombolone.
Dico scherzando.
Sanji:non capisco.. E nlun complimento?
Io:si, cucini da dio, ma temo di ingrassare con tutte queste delizie.
Dico dopo aver finito il piatto e posandolo in lavastoviglie.
Lo abbraccio sorridendo.

Mentre ero tra le sue braccia mi venne alla mente un sogno che avevo fatto.
Ero con il mio ex, gli confessavo di amarlo ancora e di non poterlo dimenticare.
Mi ricordo poco, però al solo pensiero che volessi ancora lui mi diceva star male.
Mi domandavo se quel che provo per sanji è veramente amore.. Ho solo un sentimento di bene.. Se confondevo l'amore con il voler bene o un infatuazione..
Sanji:stai bene?
Ti vedo pallida...

Io:sto bene.. Solo.. Mi sono ricordata un brutto sogno.
Senti, porto aky a far un giro, ti va di aspettare qui?
Sanji:va bene, farò compagnia alla gatta.
Ti amo.
Mi ero staccata ma lui tentò di darmi un bacio che non so per quale motivo evita..
Io:vado.. Scusa ma mi fa pena.. Guarda come mi aspetta..

In un lampo mi vesto ed esco.
Aky era una scusa, volevo parlare con qualcuno ma non potevo farlo con lui...
Chiamai Ale.
Ale:ei.. Sister.. Tutto bene?
E presto..
Io:ecusa.. E che devo assolutamente parlare..
Ho fstyo un sogno che mi ha fatto riflettere..
Ho sognato Mateo..
Io.. Ho dei dubbi..
Credo di amarlo ancora.. Ma non so cosa fare...
Sanji e carino, dolce... M piace però.. Matteo..
Con lui ho passato momenti che non posso dimenticare, ho condiviso tutto e.. Credo di rivolerlo..
Ale:e sanji?
Dove sei..
Io:fuori... Al Pasco, la scusa era il cane...
Ero abbracciata a lui quando i ricordi dei sogni riaffioravano..
Io.. Non so cosa fare con sanji..
Ale:devi dirglielo.. Però.. Credo che prima devi parlare con Matt..
Io:grazie..
Ale:di nulla.. A Domani posso venire, mi porta mamma..
Io:grazie.

Dopo aver riattaccato provo cerco di riprendere fiato e calmarmi, poi chiamo Matt..
Parlai.. Raccontai ella situazione è capì, confesso di non pensar star senza di me.
Raccontai si sanji e che lo ospitava a casa mia e che stavo con lui.. Ma non volevo ferirlo..
Appena tornai a casa lui mi guardò contento. Poi capì che avevo qualcosa.

Ci sedemmo sul divano in cucina.
Sanji:c'entra con quello che dicevi stanotte... Nel sonno?
Io:cosa dicevo..
Sanji:chiamavi lui.. Dicevi.. Non penso allontanarmi da te...
Hai qualcosa da dire...

Rifletto sulle sue parole.
Delle lacrime mi tornarono.
Io:perdonami... E che.. Credo di amarlo ancora.. Ho provato a dimenticarlo ma non posso..
Credimi.. Non mentiva quando dicevo che mi piaci.. Che sei una persona fantastica... Ma credo che meriteresti di meglio..

Sanji:sai.. Non te lo detto.. Il vero motivo per cui ero qui..
Sorrideva mentre mi prese tr le sue braccia.
Sanji:io e chopper siamo come degli angeli custodi.
La tua amica doveva capire che non può stare segregata in casa e rivelarsi hai suoi, e pensare a quell che veramente voleva, non quello che vogliono i suoi per lei..
Tu invece.. Il mio compito era quello di farti capire quel è la persona giusta per te...
Non so cosa hai passato con lui, neanche il motivo perché ti piace più di me..
Ma va bene così..
Ti volevi esser felice.. E non dirmi che non lo sei..
Ma prima di andarmene..
Ti andrebbe di raccontarmi cos'ha dj speciale..
Cosa ti lega ha lui..
Dillo da amica ad amico.. Ti puoi fidare.
Mi asciugati le lacrime e parlai.
Tra tutto quello che dissi l'unica cosa era...
Io:perché ho passato troppi bei momenti che non posso scordare o scordare che non siano successi.

Dopo scomparve alla fine del nostro discorso.
Non potevo ringraziarlo di più..
Ora Avevo la mente chiara e sapevo cosa fare.
Scrissi a metteo chiedendo se poteva venire da me... Gli avrei spiegato tutto..
Il giorno dopo Ale mi raccintò di quello che chopper le aveva fatto capire e che era scomparso.
Aveva affrontato i suoi e ne andavo fiera, la mia sorellina.
Ora eravamo felici.

Spero vi sia piaciuta questa storia.. Mi spiace ma finisce qui, spero anche di avervi colpiti col finale.
Ciao a tutti!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due Pirati Per Due Sorelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora