Soli

32 5 0
                                    

Era passato un giorno, Chopper era andato con Ale e Gloria era rimasta con Sanji, almeno così non si sarebbe sentito escluso.

Ero in camera mia a continuare la mi storia su Wattpad, era la storia di un amore che sembrava eterno ma è finito per via di una malattia e di un ragazzo testardo.

Sanji: cosa fai?
Non lo avevo notato, avevo le cuffie e non sentivo, così le tolsi, e spostai il PC per farlo sedere.
Io: scrivo un storia; scrivere è un altro dei miei modi per sfogarmi.
Sanji:beh di che cosa parla la storia?
Chiese sorridendo.
Io: di una storia d'amore finita male..
Sanji: a..
Credo di poter capire che parli di te..
Io: già..
Sanji: e lui ti piace ancora?
E scusa volevo dire.. Em.. Cos'è successo?

Era imbarazzato, cosa voleva dire quella prima domanda? Che volesse sapere se avesse possibilità con me?
Io: no.. Be non mi interessa più.. Perdonami ma non ho voglia di raccontare cosa è successo..
Dissi guardando il PC e poi lui.
Sanji : ok, scusa..

In quel momento il mio stomaco brontolò e rimasi imbarazzata.
Avevo sempre fame, (lo so, sono una fogna) ma non era ancora ora di pranzo, quindi avrei aspettato.
Sanji: fame?
Io: sì, lo so, sono un pozzo senza fondo... Peggio di Luffy...
Lui rise pensando al capitano.
Sanji: peggio di lui non c'è ne.. Riesci ad aspettare ancora un po'?
Io annuisco e poi mi alzo per posare il PC sulla scrivania.
Io: non sono così impaziente come lui, ma pozzo senza fondo sì.
Dissi ironica ridacchiando, lui rispose con un sorriso.
Sanji: sicura di non volermelo raccontare?
Io: forse più tardi..
Lo guardai e scesi da Akuna che avevo un po' trascurato.
Non abbaiava a Sanji, con il mio ex non faceva altro che abbaiare lo detestava..
Io: amore.. Ma qui sei... Su vieni.. Dico avvicinandomi al cane che era nascosto sotto il letto di mia madre.
Io: ti manca?
A me no..

In quel momento scuillò il telefono, era mio padre, non chiamava mai.
Uscii da quella stanza con Aky e risposi.
Io: ciao pa..
Dissi mostrando interesse.
Papà : ciao, senti, sai quando torna la mamma? Devo parlarle di alcune questioni.
Io: no, ma puoi chiedere a lei.
Papà : fa niente, tu come stai?
Tutto a posto li?
Ho incrociato nonna ieri, ha detto che avevi un nuovo fidanzato, e che fine ha fatto l'altro?! 
Io: l'ho lasciato.. pa, non ne voglio parlare, comunque ora devo andare ciao.
Mi trovai Sanji dietro quando riattaccai.

Guardò il mio telefono incuriosito poi mi chiese con chi stavo parlando.
Gli Spiegai tutto e poi lo aiutai a preparare qualcosa da mangiare.

Dopo cena volevamo uscire ma si mise a piovere, così andai in camera per sistemare un po', quando finii passai alla sua camera.
Li c'erano scatoloni con cose che mia madre non voleva vedere, ricordi di famiglia, e cose che riguardavano papà.
Mi sedetti quando vidi una foto che avevo ritirato, io e il mio ex fidanzato al mio primo comix, lui aveva lunghi capelli castani ed era magrissimo.
Nella foto ero abbracciata a lui e sorridevo, ricordo ancora quel giorno..
Non molto tempo fa.
Sanji: tutto bene?
Io: ... Si.. Solo una foto che non dovevo vedere..

Lui si sedette vicino a me e la guardò, la prese per vederla meglio.
Io: mi sento una stupida..
Avevo riposto tutta la mia fiducia in lui, era un ragazzo sensibile e fragile, i suoi non lo capivano e aveva solo me, stavamo bene, lui però aveva sempre paura di rimaner solo.. Io non lo avrei lasciato...

Era una persona di salute fragile, in più allergico a mezzo mondo e casa mia non era delle migliori.
Ha deciso di lasciarmi perché credeva mi stesse ferendo e credeva sarei stata meglio sol che con lui...
Io sono sempre stata disposta ad aiutarlo, sempre al suo fianco... Ma ha deciso di fare tutto da solo e di non essere aiutato..
Trattenni le lacrime, dovevo esser forte.
Lui si avvicinò prendendo la mia mano.
Sanji: non sei sola.. Hai me.. Ale...
Di amici ne hai.
Io: si ma..
A dir la verità tu sei più di un amico..
Con quella frase sentii le lacrime scendere.
Non potevo nasconderglielo ancora, stavo scoppiando.
Io: volevo aspettare a dirtelo.. Per conoscerci meglio... Però..
Mi sei sempre piaciuto.. Ma ora so per certo di essermi innamorata di te..

Le mie parole furono interrotte da dei singhiozzi, tentai di fermare le lacrime, ma senza successo.
Lui era rimasto senza parole..
Poi mi prese tra le braccia e mi strinse nascondendo la testa.
Sanji: anche io.. Mi sono innamorato di te.. Da quando ti ho vista.. Ma ora.. Non piangere ti prego..
Mi guardò e cercò di mandar e via le lacrime, io presi un fazzoletto e mi asciugai.
Feci un bel respiro e in poco mi ripresi.
Poi realizzai, aveva detto che mi amava...
O cavolo!
Gli sorrisi e poi mi avvicinai dandogli un bacio.

Due Pirati Per Due Sorelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora