Truth? (II parte)

25.6K 1K 173
                                    

«Maddy,ci sei?» Brooke scuote davanti ai miei occhi una mano. Sono rimasta imbabolata fissando un punto a casa fin troppo e Brooke se ne sarà accorta.

«Hai capito cosa ho detto?» Torna a domandarmi Brooke. Io mi limito a scuotere la testa in segno di negazione.

Vedo la mia amica alzare gli occhi al cielo e scuotere la testa.
«Vai.» mi dice poi. Ma io aggrotto le sopracciglia non capendo ancora.

«Ho detto vai. Vai a parlargli,adesso» Brooke dice come se fosse un ordine. Probabilmente lo è. Indica la porta di camera sua,seria più che mai.

«Lo farò domani,non c'è fretta» mento.

«Madison Grier precipitati immediatamente da Shawn  Mendes,prima che la mia pazienza esploda» Stavolta si alza dal letto e apre lei stessa la porta,cacciandomi quasi.

Faccio come mi dice ed esco da casa sua.
Parlare con Shawn era necessario,ma sicuramente non era a casa in questo momento. Probabilmente era ancora dai Dolan.

Casa dei Dolan,rispetto a quella di Shawn era più vicina da casa di Brooke e questo mi aggevolava parecchio.

Iniziai a camminare,aumentando sempre di più la velocità fino a che non iniziai a correre.

*

Quando arrivai davanti alla cancellata nera ripresi fiato. Il sudore grondava da tutte le parti,in effetti stavo correndo nella caldo pomeriggio di Agosto,cosa mi aspettavo?

Suonai finché una voce metallica non domandò chi fossi. Avevo risposto he ero un'amica dei gemelli visto che la voce doveva appartenere alla donna delle pulizie.

Il cancello si apri come la porta principale,mostrandomi Grayson a petto nudo e boxer sulla soglia di casa e una tazza bianca in mano

«Oh merda,Maddy,sei tu..» Cercò di coprirsi con la porta e poi si rimise dei pantaloncini evidentemente cacciati prima dice aprire la porta.

«Scusa è che..aspettavo una- vabbe non importa dimmi pure» Mi sorrise
e abbozzai un sorrisetto anch'io

«Cercavo Shawn,è qui?» chiesi alla fine.
Grayson alzò gli occhi al cielo per riflettere e poi rimise la testa verso dentro.

«Ethan! Mendes è qui?» urlò. Vidi la vena sul suo collo gonfiarsi da quanto urlò

«Si,è nella stanza accanto a quella dei Caniff!» urlò di rimando il fratello.

«Bene,entra pure,abbiamo ospitato un po di gente da ieri sera ma tranquilla fai come se fossi a casa tua, ma non passare sopra il pavimento bagnato o altrimenti Gloria ti manda delle maledizioni» lo guardai sconcertata alzando un sopracciglio

«Provare per credere..»alzò le mani in segno di resa  «La stanza dove dorme Shawn è in fondo a destra» Disse finalmente.

Gli feci un cenno con la testa come per ringraziarlo e m'incamminai in giro per casa. C'erano ancora residui di ieri sera. Bicchieri in plastica dappertutto,vestiti e forse anche del vomito.

Quando ero quasi davanti al bagno la porta su aprì facendomi sussultare.
Era una ragazza,era quella ragazza di ieri. Era Kim.
Dei lunghi capelli neri le accarezzavano le spalle e le superavano,sussultò anche lei vedendomi.

«Cavolo,mi hai spaventata!» rise portandosi una mano sul cuore

Non risposi,la fissa solamente durante tutto il tragitto dal bagno fino in camera. Spero solo non sia quella di Shawn.

Busso nella porta difronte quella di Kim. Ma nessuno sembra rispondere.
Riprovai più forte ma anche questa volta non sembrava esserci nessuno. Magari stava dormendo.

Aprii la porta silenziosamente onde evitare di svegliare Shawn.
Come mi aspettavo,lui era lì stavolta a petto nudo e solo in boxer come l'avevo lasciato la sera prima.
Aveva ancora la mano leggermente insanguinata. Evidentemente il sangue non si era fermato.

Shawn

Avevo un dolore lancinante alla testa ancora prima di aprire gli occhi.
Sbattei lentamente le palpebre guardando il soffitto bianco per un paio di minuti.

Non appena cercai di muovermi sentii un dolore alla mano destra,effettivamente c'era una taglio. Cosa avevo combinato.

Mi sedetti e solo in quel momento mi resi conto che non ero da solo. C'era Madison,accovacciata sulla poltrona che dormiva.
Sorrisi a vederla dormiente. Sembrava una bambina.

Prima di svegliarla mi diressi nei miei pantaloni in cerca dell'aspirina che avevo messo in tasca ieri sera. Bevi un sorso d'acqua e la mandai giù.

Mi riavvicinai alla poltrona e accarezzai le guancia rilassate di Maddy. Era così bella.

«Maddy..» cercai di svegliarla ma emise solamente un mugolio
«Maddy..» riprovai. Questa volta apri gli occhi permettendomi di vedere il suo meraviglioso colore.

Mi guardò seria come se si era ricordata qualcosa.
Si mise composta e continuò a guardarmi.

«Shawn.» iniziò a dire,con un'espressione particolarmente preoccupata.

Scossi la testa come per chiederle cosa la turbava.
Si alzò dalla poltrona facendomi spostare e si affacciò alla finestra.
Li prese un bel respiro e assottigliò le labbra.

«Madison,cosa ti succede?» chiesi anch'io preoccupato stavolta.

Si voltò verso di me,non dandomi più le spalle
«Cosa succede a me? Cosa succede a te! È la seconda volta che mi prendi in giro e mi ricopri di stronzate,Shawn?!» sbottò all'improvviso,non capendo di cosa stesse parlando.

«Cosa intendi?» mi avvicinai a lei cercando contatto fisico ma lei mi allontanò.
«Kimberly Caniff,Shawn. Cosa mi dici di lei?» il mio cuore si fermò un'attimo. Come faceva a sapere di Kim?

«È la sorella di un mio amico,cosa c'è che non va?» il cuore correva come un pazzo.
Come faceva a sapere di Kim?
Sapeva anche che non l'avevo dimenticata? Che la penso ancora? Chi glielo aveva detto?

«C'è che tu ami lei. Non è così forse?! Me lo hai detto anche tu,da ubriaco.»
Non riuscii a risponderle,non perché era la verità ma le parole non mi uscirono,rimasero spezzate in gola.

Parla,parla! Continuava a ripetere la mia mente,ma la mia bocca non collaborava.

Io non riuscivo a controbattere.

«Oh..» Disse lei solamente.
«Mi hai preso in giro un'altra volta. Buona vita Shawn» sbattè la porta andando via.

Cercai di correrle dietro ma quello che ricevetti fu solo uno schiaffo ed un 'Non provare ad avvicinarti un'altra volta'.

Rimasi fuori di casa con ancora in testa l'immagine di lei che diceva quelle parole e le lacrime che scendevano copiose sulle sue guancie.

Non dovevo stare zitto. Dovevo dirle la verità

Oioi Shawn,l'hai fatta grossa bello mio.
Ti farai perdonare? Mhhh
Hai poco tempo attento a quello che fai e quello che dici.

Come vi è sembrato il capitolo?
Chi volte strangolare?😂
-La sottoscritta
-Shawn
-Kimberly

Al prossimo capitolo😈
-4nto🐰

Il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora