capitolo 6 - effetto sorpresa.

361 22 17
                                    

Il resto dei giorni a scuola procedettero bene.
Oggi, dopo che il prof entrò in classe, ci spiegò che avremmo affrontato una prova tra di noi. Successivamente, ci consegnò le valigette con i nostri vestiti da heroes.
Ci dirigemmo negli spogliatoi e onestamente ci misi un po' per vestirmi. Diciamo che, per quanto il mio costume possa essere comodo durante il combattimento, non lo è altrettanto per metterlo. Dopo ci dirigemmo tutti in una grande sala con un gigantesco schermo che ricopriva quasi completamente il muro, al di sotto del quale si trovava il centro di controllo, penso, dove era seduta recovery girl.
Fui una delle ultime persone ad arrivare e, mentre finivo di sistemare un piccolo dettaglio, notai che parte dei ragazzi mi stava letteralmente fissando. Quello schifoso nanetto di Mineta mancava poco che sbavava a terra.
A dir la verità il mio costume non era nemmeno provocante. Nel senso, magari non e proprio da suora di clausura, ma nemmeno da prostituta. Insomma, era nella norma. Più o meno.
Metteva in risalto le mie curve, lasciava un po' scoperta la pancia. Una piccola parte sulle gambe non era completamente coperta, ma lo era in gran parte da una specie di ""gonna"".
Poi, ovviamente, ho deciso di aggiungere altri particolari che mi sono sempre piaciuti, come una cintura in ferro con degli spazi per tenere le katane, un porta coltellini che mi circonda la coscia ed altre cose (tanto le vedete nella foto, non mi va di descrivere tutto ops).

 Poi, ovviamente, ho deciso di aggiungere altri particolari che mi sono sempre piaciuti, come una cintura in ferro con degli spazi per tenere le katane, un porta coltellini che mi circonda la coscia ed altre cose (tanto le vedete nella foto, non m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Durante questa prova saremmo stati divisi in coppie ed ognuna di essere sarebbe stata contro un'altra.
Ci saremmo dovuti immedesimare in villains o in heroes, dipende da ciò che ci capita.
Io capirai in squadra con Bakugou, wow, che fortuna.

Fummo tra le prime coppie a cominciare a combattere.
Capitammo contro Todoroki e Shoji.
Io e quello scorbutico biondo avremmo fatto la parte dei villains.
Grazie Dio. Grazie. Una gioia. Finalmente.
Avremmo dovuto proteggere una bomba, se uno dei due buoni l'avrebbe toccata avrebbero vinto loro, ma se non la toccheranno entro i limiti di tempo, vinceranno i villains.

Io ed il mio compagno ci dirigemmo verso i piani alti del palazzo, davanti la bomba.

(t/n): "Senti brutta testa di cazzo, vedi di non fare il coglione ed ascoltami. Non voglio perdere come credo nemmeno tu, quindi ascolta ciò che ho in mente e taci.
Penso che Todoroki, per prima cosa, congelerà l'edificio. In questo modo potrà congelare anche le nostre gambe ed immobilizzarci. Shoji, invece, può captare la nostra posizione e sapere dove siamo.
La mia idea è questa: essendo io più agile di te, potrei scendere al piano terra e combatterli. Tu dovresti rimanere qua davanti alla bomba in modo che, se dovessero misticamente arrivare qua, tu saresti pronto a sfidarli.
Contando anche che non li ho mai visti combattere ma so solo le loro unicità, sono tutte ipotesi." conclusi.
(t/n): "ugh, tanto lo so che adesso comincerai a borbottare e ti lamenterai, nel senso, chi voglio prendere in giro?" dissi, per poi portare una mano sulla tempia.

"va bene."

Furono le uniche parole che Bakugou proferì. Ero abbastanza stupita, pensavo avesse fatto storie come "eh si ma io non voglio stare qua a non fare niente" e cazzate varie, invece ha accettato. Beh, meglio così.

half 'n half [reader x todoroki]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora