Prologo

67 5 1
                                    

Seth pov's

Sono qui che ripenso alle parole della mia amata mogliettina cercando di prendere una decisione, la osservo ancora con più interesse, è seduta nella poltrona difronte alla mia e mi sembra più lontana che mai.

Sono giorni che accumolo stress e lei mi ha consigliato di tenere un diario di memorie per poter scaricare tutte quelle emozioni represse.

《Lo farò》 esordisco sospirando 《lo farò per farti contenta e anche perché così farò contento me stesso, che ne pensi?》

《Penso che sia la soluzione giusta,vedrai che sarà un modo per sfogarti di tutte le tue emozioni e non te ne pentirai》gli sorrido e le accarezza un braccio sapendo che questo gesto la rilassa, prendo galantemente la mano e la bacio per poi alzarmi e allontanarmi, sono fugace, e lo sono sempre stato, ma chi sono davvero adesso spetta a voi deciderlo.

-------- MCC_ERIKA --------

23 ottobre, anno 505 luna nuova

Palazzo Lux Maximus, distretto centrale

In origine ho visto le tenebre circondarmi, stringermi e abbracciarmi facendomi assaporare con dolcezza la mia forza e dimostrandomi quanto la mia spada potesse essere affilata e la mia mente acuta.

Tutto nella mia vita è stato costellato dal buio sin dal primo istante in cui i miei occhi grigi si sono aperti al mondo mentre fiocamente qualche stella sembrava brillare e donarmi passione e ardore spingendomi verso il mio ruolo da signore oscuro.

Il primo figlio, la terza generazione, tutto nelle mie orecchie da sempre rimbomba ricordandomi il mio posto e il mio obbiettivo: essere Re, essere fiero, essere forte come la spada incisa sulla mia carne.

Ho vissuto nell'ombra di me stesso a lungo, come in una genesi poi tutto è esploso, si è formato e distrutto dalle mie stesse azioni plasmando il mio destino.

Nella mia vita ho fatto errori, passi falsi, senza mai perdere di vista quell'unica strada.

Ho comandato eserciti e combattuto battaglie per arrivare su questo trono ma solo quando i suoi occhi si sono immersi nei miei tutto ha avuto senso perchè sembrerà la frase più sdolcinata del mondo, ma l'amore mi ha salvato.

Due donne mi hanno diviso e cambiato, fatto crescere e scoprire che spesso il nemico più grande lo si vede al proprio specchio.

Ho aperto gli occhi stravolgendo la mia vita per rinascere ed elevarmi ancora cambiando e mutando mentre il dolce richiamo del sangue e delle tenebre mi tormentavano e il tenero ardore della magia mi scorreva nelle vene.

Ho sognato il mio nome acclamato e ripetuto.

Ho sempre avuto solo una meta, per tutta la vita sono cresciuto con il potere in testa e ho giurato che niente o nessuno riuscirà a portarmelo via, neanche la mia stessa famiglia contro cui mi sono messo e contro cui ho lottato.

Loro sono i miei primi nemici sotto mentite spoglie, loro che condividono il mio stesso nero sangue.

Tutti lottano per un trono, il potere è come il canto di una sirena che mi chiama ed io lo avrò.

Il mio nome sarà leggenda per i secoli a venire, Io sono Seth, nipote del primo Tiefling e giuro morirò Re.

Questa è il mio diario,i ricordi di una vita e voglio che inizi proprio così, come un racconto come se fosse una bella storia in modo da poter far riemergere il mio passato e non annegare in esso.

"C'era una volta Seth, il principe dei Tiefling, primogenito della regina Alexis e del re Axel, gemello del principe Samuel e futuro erede al trono, nato da una demone di stirpe nobile e dal secondo Tiefling puro mai esistito, nipote del creatore supremo della razza oscura"

Morirò reDove le storie prendono vita. Scoprilo ora