Capitolo 18

783 59 2
                                    

POV's Cheryl
Domani esco con la mia crush, domani esco con la mia crush. Oddio sono troppo contenta, sinceramente nessuno mi crederebbe se gli dicessi che ho messo una canzone di Lady Gaga e sto ballando per tutta camera mia, sono Cheryl quindi nessuno immagina che io faccia qualcosa del genere ma non è questo il punto. Sono semplicemente la persona più felice al mondo e devo assolutamente scegliere un outfit per domani, mi vesto sempre bene quindi non so bene cosa mettere per fare ancora più effetto, sono Cheryl quindi faccio effetto sempre... sto ancora ballando per la mia camera quando vedo qualcuno appoggiato alla cornice della porta. -Ciao sorellina...- Sorrido e mi volto. -Ciao fratellone, come mai già a casa?- Chiedo. Io e Jason siamo gemelli ma lui è nato qualche minuto prima di me, quindi mi chiama sorellina. -Ho saltato gli allenamenti, non mi sentivo bene...- inizio a ridere, avete in mente quando vi piace qualcuno e iniziare a ridere così a caso? -Non sarai mica incinto?- in questi casi partono le mie battute stupide, Jason sorride, poi entra in camera e si siede sul letto. -Chi è?- Chiede, ha capito che mi piace qualcuno. Non dico niente, sperando che capisca che deve indovinare, lui capisce al volo e mi guarda. -Leonie, quella del corso di matematica.- So che Jason è bravo a capirmi ma non avrei mai pensato così tanto. Arrossisco e sorrido. -Come hai fatto a capirlo?- Chiedo dopo un silenzio un po' imbarazzante. -Beh è la prima volta che ti ho vista così interessata a qualcuno, poi so che è nuova e anche che detesti tutti i ''vecchi'' compagni.- Rido e lo abbraccio è il migliore fratello al mondo.

I love you Jughead JonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora