[t.n.] ha 20 anni e ama recitare. Il suo sogno è quello di essere la protagonista di un film, e quando stavano cercando una nuova attrice per la parte di protagonista, non perse l'occasione per andare a fare il provino.
Avevi appena finito di fare il provino, ti tremavano ancora un po' le gambe dall'emozione, ma sembrava fosse andato bene. "[t.n.]! Allora com'è andata?!" urlava la tua amica appena ti ha vista solcare la porta.
"Beh... Direi bene! Forse..." dici un po' insicura.
"Sarà andata alla grande!" ti rincuora lei facendoti svanite le tue incertezze. "Quando danno i risultati?" continua.
"Una o due settimane..."Passarono i giorni molto lentamente, almeno così ti sembrava, fino a quando dopo circa tre settimane dal provino ti arrivò una mail.
Da: Verso l'infinito e oltre
A: [tuo indirizzo e-mail]
Congratulazioni! È stata scelta per interpretare il ruolo di protagonista nel nuovo film "Verso l'infinito e oltre". Abbiamo fissato un incontro con tutto lo staff domani alle 15, dove si sono tenuti i provini per il ruolo, la aspettiamo. Grazie per l'attenzione e buona giornata."OMMAMMA. CE L'HO FATTA! NON CI CREDO! È se hanno sbagliato ragazza? NO NON PUÒ ESSERE! AHHH SONO COSÌ FELI-" il tuo momento di esultazione finisce grazie alla vecchietta del piano di sotto che sbatte la scopa sul suo soffitto urlando "BASTA URLARE! VOGLIO RIPOSARE!". Che rompi scatole pensi.
Era arrivato il momento di incontrare lo staff: quella notte non avevi chiuso occhio dall'emozione. Entri nella sala dove avevi recitato per prendere la parte: tre settimane fa era immensa, era vuota e la tua voce rimbombava tra le pareti, mentre ora è piena di gente e non riesci neanche a distinguere la tua voce tra le altre. Eri un po' disorientata, fino a quando un ragazzo molto più alto di te fa la tua stessa entrata nella sala. Era altissimo, aveva dei capelli neri come la pece, e degli occhi color nocciola, che sembravano quelli di un gatto, data la loro forma.
"Wow, allora è così la vita da attore" dice lui guardandoti successivamente.
"Oh, scusa non ti avevo vista. Piacere sono Kuroo Tetsurou, interpreto Mike, il secondo protagonista"
"Piacere mio, io sono [t.n.] [t.c.], nel film Kate, la protagonista" dici te cercando di sembrare sicura quanto lui, anche se non lo eri.
"Ah bene! Sai è la prima volta che recito in un vero film e sono un po' agitato, anche se non si vede... Mi puoi aiutare?"
"In realtà anche per me è la prima volta sul set, quindi ne so quanto te"
"Veramente? All'apparenza sembravi una che se la cava in questo campo" dice lui mettendoti un po' a disagio. È un bel ragazzo, non potevi non ammetterlo.
"L'apparenza inganna" dici te mettendoti a ridere e contagiando anche Kuroo.Venite interrotti da un signore, ti sembrava di averlo già visto ai provini. "Oh, bene bene! Tu dovresti essere Kuroo e tu [t.n.], giusto? Vi conoscevate già per caso?"
"No no, eravamo tutti e due un po' spaesati così abbiamo iniziato a parlare, tutto qua." rispondi prontamente.
"Capisco... Comunque io sono Ukai, il regista del film"La riunione con lo staff stava proseguendo alla grande: stavano spiegando a tutti i vari orari, chi si occupava dei costumi, del trucco... Eri seduta vicino a Kuroo, per ora tuo unico "amico" che ti faceva qualche domanda tra una pausa e l'altra.
"Bene, ora presenteremo gli attori..." disse Ukai dopo aver presentato lo staff tecnico.
"Iniziamo da [t.n.] [t.c.] che interpreterà Kate, la protagonista. È un'attrice inesperta, questo è il suo primo film, spero che ti piaccia lavorare con noi... " disse rivolgendosi a te. Poi continuò "... Mike sarà interpretato da Kuroo Tetsurou, anche lui, come [t.n.], non ha alcuna esperienza in questo campo, cerchiamo di farli sentire a casa loro" concluse.Dopo aver finito la riunione ti dirigi all'uscita, pronta per arrivare a casa, sdraiarti sul divano, prenderti un Oki a causa del mal di testa per il troppo rumore e mangiare pop-corn guardando la TV. Il tuo programma pomeridiano viene spezzato da una proposta da parte di Kuroo "Senti... Ti va di prendere un caffè da me? Così magari potremmo conoscerci meglio, anche in vista del film" dice lui un po' insicuro. "Va bene, ma solo ad una condizione: mi devi dare un Oki perchè la mia testa sta per scoppiare" dici tu con un sorrisetto stampato sulle labbra. "Va bene" dice lui mettendosi a ridere.
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! ~ One Shots
NouvellesHaikyuu. Devo veramente dire altro? Storie realizzate: -Sugawara - un campionato speciale -Nishinoya - festa al mare -Hinata - una vita sul ghiaccio -Kuroo - incontri sul set -Asahi - 3, 2, 1, start! Grazie mille per tutto il supporto che mi state d...