Asahi Azumane x Reader

2.3K 53 27
                                    

"Asahi-kun! Dove sei? Dovevi arrivare 20 minuti fa! In ritardo come al solito?" dici al telefono con Asahi, tuo compagno di classe e migliore amico, nonché il tuo partner in videogiochi.
"S-scusami [t.n.]-chan... Ho perso il treno... Quello su cui sono salito ora mi dice che tra 10 minuti sono arrivato, quindi ancora un quarto d'ora e sono da te!"

Vi eravate dati appuntamento a casa tua per provare un nuovo gioco uscito da poco: Adventure in the Heart... Sì, il nome non ispirava molto, ma leggendo la descrizione sembrava carino. Asahi arrivò prima di quanto detto, meglio così pensi. Attacchi il cavo della console all'interruttore e iniziate a giocare. Sullo schermo appare la schermata di partenza del gioco, ora dovevate semplicemente scegliere i personaggi e cliccare start.

"Io prendo la ragazza con i capelli rosa!" affermi tu.
"Allora io prendo quel ragazzo alto e magro..." dice Asahi con un sorrisetto stampato sul volto.
"Allora iniziamo?" chiedi.
"Iniziamo... Start!"

Bene! Avevate appena premuto start, ora siete pronti per cominciar-
"COSA STA SUCCEDENDO?!" esclami te terrorizzata quando vedi che le tue mani e le tue gambe si stanno smaterializzando.
"NON NE HO LA PIÙ PALLIDA IDEA... SO SOLO CHE FA TANTA PAURA..."dice Asahi con il quel solito tono da grande gigante gentile.
"... CHIUDIAMO GLI OCCHI, CONTIAMO FINO A 10 E VEDRAI CHE TUTTO TORNERÀ COME PRIMA!" cerca di rassicurarti.
" VA BENE... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!" apri gli occhi e..
"DOVE SIAMO?!" esclamate entrambi.

Asahi teorizzò che eravate dentro al videogioco, perché il loro aspetto si era trasformato in quello degli avatar scelti in precedenza. Oddio ho veramente i capelli rosa pensi toccandoteli.
"E ora che si fa?" chiedi.
"G-giochiamo?" dice lui un po' insicuro.
"V-va bene... Magari se finiamo il livello ci fanno uscire da qua..."
"Anche secondo me... Proviamoci ins-in-inse-inseme..?" era diventato rosso tutto ad un tratto guardando i tuoi vestiti. Cos'ho che no va- ODDIO COME SONO VESTITA! HO UNA GONNA PIÙ CORTA DELLE MIE MUTANDE TRA UN PO'! E LA MAGLIETTA? (SE SI PUÒ ANCORA CONSIDERARE UNA MAGLIETTA DA QUANTO PRATICAMENTE NON ESISTA).
"V-va bene! Inseme p-possiamo superare qualsiasi d-dungeon e b-boss!" dici cercando di aggiustati qua e là l'abbigliamento diventando rossa a tua volta.

Vi incamminate così verso città più vicina. Mentre camminate vi guardate intorno restando meravigliati dal paesaggio intorno: conigli giganti, alberi blu, distese di fiori più grandi di voi... Era tutto così irreale!!

La vostra tranquilla passeggiata si conclude quando vedete un ragazzino basso, dai capelli scuri con un ciuffo biondo in mezzo, e dagli occhi nocciola.
"FINALMENTE SIETE ARRIVATI! DOVEVATE TORNARE DUE GIORNI FA!" dice il nanetto (così lo avevi soprannominato)
"Tornati..? Da dove..? E poi perché ci stavi aspettando..?" chiede Asahi.
"Ahahah dai basta scherzare andiamo gli altri ci aspettano... Cerca di essere più serio"
"Scusami ma c'è stato un errore... Io sono [t.n.] e lui è Asahi... Non so chi ti stia cercando ma non credo che ti sia rivolto alle persone giuste" dici per poi prendere il braccio di Asahi dirigendovi da dove eravate venuti.
"EHI! ASPETTATE! SPIEGATEMI MEGLIO! Voi non siete ¥©¢® e $™€§?"
"Chi scusa? Non ho capito niente" dice Asahi girandosi verso di lui.
"¥©¢® e $™€§... Non li conoscete?!"
"Non ho capito ancora i nomi ma... Direi di no..?" continua Asahi.
"MA CHE SIETE PAZZI?! SONO GLI EROI DELLA CITTÀ! SONO FAMOSI PER AVER SALVATO LA CAPITALE DAL BM!" continua il nano alterandosi e iniziando a saltare su e giù cercando invano di arrivare all'altezza di Asahi.
"BM? Cos'è?" chiedi.
"Il BM è il Big Monster che ¥©¢® e $™€§ avevano sconfitto e intrappolato nel labirinto sotterraneo salvando tutti!"
"Labirinto sotterraneo?"
"MA VI DEVO SPIEGARE TUTTO?!"
"Eh beh sai com'è... Proveniamo da un altro mondo..."
"Altro mondo?"
"Sì, il mondo umano"
"Umanto?"
"Macché Umanto, u-m-a-n-o"
"Ahhh umano! C-capito tutto..! No ok non è vero..."
"Ahahah ora chi è che deve spiegare tutto eh?"
"..."
"Va bene noi ti racconteremo del nostro mondo se tu ci racconterai di questo"
"Affare fatto... Ma iniziate voi"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Haikyuu!! ~ One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora