"secondo me dovresti trovare un modo e approfittare di una certa situazione per poter passare del tempo con lui, insomma sappiamo tutti che mark ha tutte le ragazze ai suoi piedi, potresti dire che di piace qualcuno e che vuoi conquistarlo, e che vorresti che lui ti insegnasse come fare"
scoppiai in una risata isterica, anche se nella mia mente non suonava poi così male
"no"
risposi serio.
"donghyuck non puoi andare avanti così, ascolta me, fa come ti ho detto"
disse jeamin rivolgendomi un sorriso abbastanza malizioso, io scossi la testa e continuai a mangiare il mio pranzo.
"mi sembra una cosa un po' inappropriata jaemin"
"io penso sia un idea fantastica"
si intromesse jeno, seguito da renjun chenle e jisung che annuirono, concordando con jeno.
"tutta via penso di poterci provare, tanto ormai non ho più nulla da perdere"
mi arresi, lasciando che un sospiro uscisse dalla mia bocca.
"al massimo fai la figura di un gay in astinenza"
aggiunse jisung con un sorriso, dandomi una pacca sulla spalla, gli lanciai uno sguardo assassino e gli diedi una pacca anche io, però in faccia.
jisung si limitò a ridacchiare."assicurati solo che mark non lo venga a sapere"
disse jaemin bevendo il suo milkshake, una voce familiare interruppe la nostra conversazione.
"sapere cosa?"
spalancai gli occhi riconoscendo la voce di mark, mi voltai verso di lui e quasi urlai
"niente!"
mark sobbalzò leggermente, e chenle scoppiò a ridere.
"di che parlate ragazzi?"
disse mark sedendosi di fianco a jaemin, lo guardai per un tempo indefinito, ammirando la sua bellezza, era così bello, non riuscivo a capacitarmi che un tale angelo fosse il mio attuale migliore amico.
"terra chiama idota!"
mi sussurrò jisung nell'orecchio.
"cerca di non essere troppo ovvio"
scossi la testa e tornai con i piedi per terra,
io e i miei 6 migliori amici finimmo il nostro pranzo in tranquillità, ridendo e scherzando tra di noi, e ad un certo punto il suono di una notifica richiamò la mia attenzione.Nana💚:
pensaci bene e fai la scelta giusta <3alzai gli occhi per guardare jaemin, che mi fece un occhiolino e tornò a parlare con gli altri.
cosa mi fai fare jaemin ah.
STAI LEGGENDO
hey shawty ❃ markhyuck
Fanfiction"hyung, puoi insegnarmi come sedurre qualcuno?" show me all your secrets #1 markhyuck