lesson 2

3.6K 319 632
                                    

mi si alzai frettolosamente e fin troppo eccitato dal letto, iniziando a prepararmi velocemente per andare a casa di mark , non potendo più aspettare altro tempo prima di scoprire quale sarà la prossima lezione.
iniziai a truccarmi leggermente per apparire più belli agli occhi del maggiore, mettendomi un filo di eye-liner e la matita sotto gli occhi

iniziai a truccarmi leggermente per apparire più belli agli occhi del maggiore, mettendomi un filo di eye-liner e la matita sotto gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(very hot)

sorrisi fiero del mio trucco, mi ammirai per qualche minuto per assicurarmi che non mancasse niente e poi mi feci l'occhiolino da solo.

"on fleek"

dissi prima di spruzzarmi un po' di profumo e uscire di casa, camminando non troppo lentamente, mettendomi le cuffiette nelle orecchie e facendo partire la nuova canzone degli nct 127, regular.
e non appena mi ritrovai davanti casa del maggiore, prima di bussare presi un grande sospiro, e prendendo coraggio allungai il braccio leggermente tremolante e bussai.
poco dopo mi si presentò davanti mark, con una maglietta più grande di lui, i capelli leggermente arruffati, senza un filo di trucco, totalmente al naturale, e totalmente boyfriend material, pensai.
alzai lo sguardo per incrociare il suo, che mi guardava con la bocca semi aperta, e non appena si accorse che lo stavo guardando fece un piccolo sorrisetto.

"ti sei fatto così bello per me?"

mi chiese ridendo, e il mio cervello andò in totale black out, per il semplice fatto che mi aveva appena detto che ero bello.
iniziai ad impanicare quando avvertì le mie guance arrossare leggermente.

"n-no è che..dopo devo uscire con jaemin..."

gridai internamente realizzando ciò che avevo appena detto, il mio cuore iniziò a battere all impazzata quando vidi il suo sorrisetto spegnersi lentamente.

"ah capisco ora..."

disse annuendo, mostrandomi un altro sorriso, facendomi segno con la testa di entrare in casa sua, e non esistai un attimo a fare quello che mi era stato chiesto, mark chiuse la porta dietro di lui e buttò sul divano.

"uhm...hai qualcosa da mangiare?"

lui alzò lo sguardo e quel dannato sorrisetto tornò sul suo viso.

"le mie labbra vanno bene?"

la mia mente andò in black out un altra volta, ma stavolta mark sembrò notarlo, quindi si rimangiò la frase che aveva appena detto con un "sto scherzando" che mi lasciò un po' deluso, se solo avessi dato una risposta immediata forse a quest ora ci staremmo già baciando.

"lascia perdere il cibo, che mi insegni oggi?"

dissi, e fu il mio turno per sorridere, lui si morse il labbro pensando intensamente a una risposta.

"sei appena arrivato, pensiamoci dopo"

disse lui concludendo la conversazione, prendendomi il braccio e attirandomi verso di lui, avvicinando lentamente le nostre facce, non distogliendo lo sguardo l'uno dalla bocca dell'altro.

"hai il trucco colato qui..."

sussurrò mark, allungando il braccio verso il mio viso, e pulendo con il pollice il trucco leggermente rovinato, mettendolo a posto.
in tutto questo le mie gambe tremavano, il mio corpo si era letteralmente sciolto al suo tocco, riuscivo a malapena a tenermi in equilibrio.
fu lui il primo a interrompere quel momento straziante.

"giochiamo a fortnite?"

scossi la testa cercando di riprendermi un secondo, presi un grande respiro e lanciai un occhiata a mark.

"da quando ti piacciono i videogame?"

"da mai, ma piacciono a te quindi..."

un piccolo sorriso si fece spazio sul mio viso, annuì e presi il joystick, giocando insieme a mark per svariate ore, non stancandoci mai l'uno della compagnia dell'altro.

dopo circa tre ore tornammo alla realtà, ricordandomi il vero motivo per cui ero a casa di mark

"quindi..qual'è la prossima lezione hyung?"

lui mi sorrise leggermente imbarazzato, non alzando nemmo lo sguardo per guardarmi, si grattò frettolosamente dietro la testa e parlò.

"diciamo che è un po' imbarazzante quindi se ti vuoi tirare indietro basta dirlo."

impanicai mentalmente ma annuii.

"di cosa si tratta?"

stavoltà alzò lo sguardo per incontrare il mio, e un sorriso non troppo innocente si fece spazio sul suo viso.

"il bacio."

hey shawty ❃ markhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora