mark guardò la scena da lontano, sorridendo ai due inizialmente, ma non appena vide le labbra di jaemin e donghyuck toccarsi il suo umore cambiò radicalmente, e una sensazione di fastidio e desiderio di staccare i suoi amici da quel bacio completamente sbagliato si formò dentro di lui, mark non era mai stato un tipo geloso, soprattutto nei confronti di donghyuck, e questa cosa lo confondeva ancora di più.
fortunatamente il bacio durò poco, ma quella strana sensazione non svanì nemmeno dopo essersi trovato un donghyuck sorridente correre verso di lui, e un jaemin lasciato da solo e particolarmente spiazzato.in quel momento non era distinguibile quale tra il sorriso di mark e quello di donghyuck era il più falso.
"hyung c'è l'ho fatta!" gridò donghyuck prendendo la mano di mark per portarlo il più lontano possibile da jaemin.
tutto quello che voleva fare mark in quel momento era congratularsi con il minore e festeggiare insieme a lui, ma per qualche motivo le parole si rifiutavano di uscire.
"hyung..?" sussurrò il minore leggermente preoccupato quando notò lo sguardo perso di mark
"sei stato bravissimo! davvero bravo non pensavo che l'avresti fatto davvero!" disse mark tornando in se, portando un braccio attorno al collo di donghyuck e iniziando a camminare verso l'uscita della scuola."beh ora che hai fatto il grande passo non penso che il mio aiuto ti servirà ancora.." borbottò mark guardò donghyuck, che non appena sentì quella frase fece formare un broncio sul suo viso.
"devo ancora imparare tante cose, il tuo aiuto mi serve ancora hyung non lasciarmi così..."
leggermente sollevato da quelle parole mark annui e fece un sorrisetto.[time skip]
jaemin sollevò lo sguardo verso donghyuck che lo guardava imbarazzato.
"scusa per quello che è successo ieri.." mormorò donghyuck appoggiando la testa alla sponda del suo letto "è un problema il fatto che non mi sia dispiaciuto?"
gli occhi di donghyuck si spalancarono non appena quelle parole uscirono dalla bocca del suo amico, si portò una mano alla bocca e sussurrò un "in che senso?"
jaemin si alzò in piedi solo per sedersi sul letto di fianco a donghyuck che sotto shook guardava le sue azioni
"penso che.." jaemin si avvicinò leggermente al viso di donghyuck, alzando il suo mento con due dita obbligando i loro occhi a guardarsi "il tuo bacio abbia fatto ingelosire jeno..."
disse il ragazzo dai capelli rosa scoppiando in una risata non potendo più restare serio, per via della facci a sconvolta di donghyuck."era necessaria la scena gay?" sbuffò frustrato hyuck calmando il suo respiro "si" rispose il maggiore.
"comunque so che il bacio era per via di mark, quindi non hai bisogno di giustificare niente, anzi ti darò corda se questo aiuterà quel testone di jeno a farsi avanti" donghyuck fece un sorrisetto malizioso e diede il cinque a jaemin, che ricambiò il sorriso.
STAI LEGGENDO
hey shawty ❃ markhyuck
Fanfiction"hyung, puoi insegnarmi come sedurre qualcuno?" show me all your secrets #1 markhyuck