dopo il loro primo bacio mark e donghyuck iniziarono a pomiciare costantemente, ma la loro relazione oltre a quello era del tutto normale, i loro baci non cambiarono niente.
e anzi, mark incoraggiava sempre di più donghyuck al provarci davvero con jaemin, mark stava cercando di dargli abbastanza coraggio per addirittura provare a baciarlo.
questo ferí un po' il minore, perché sperava che dopo quei baci qualcosa si sarebbe scaturito dentro il cuore di mark, ma non sembrava essere così.
ma alla fine non gli importava troppo, al momento, perché le labbra di mark stavano ripetutamente leccando e succhiando un punto molto debole del suo corpo."hyung.." un piccolo sospiro di piacere lasciò le labbra del minore "è ancora la lezione due questa?"
mark controvoglia staccò le sue labbra dal collo di donghyuck, ammirando il piccolo marchio violaceo che aveva appena fatto.
"si.." rise leggermente e toccò il livido che si era formato "fa male?"
un piccolo sospiro di dolore riempi il silenzio formato nella stanza, e annuendo donghyuck diede a mark la sua risposta.
il maggiore si avvicinò nuovamente al punto dolorante, baciando delicatamente e ripetutamente il succhiotto formato, donghyuck non poteva non sorridere a quell'azione."e quindi, hai chiesto a jaemin di parlare?" disse mark coprendo con la maglietta il livido violaceo, assicurandosi che non fosse visibile.
"s-si ma non credo di riuscire a baciarlo.."
mark si limitò a ridere sistemando i capelli del più piccolo leggermente dietro l'orecchio. "sei nervoso è normale hyuck, però mi hai promesso che lo avresti fatto quindi fatti coraggio."un suono misto tra la frustrazione e la disperazione lasciò la bocca di donghyuck "perché vuoi così tanto che lo faccia?" mark lo guardò confuso per un attimo "non è per questo che stiamo facendo tutto questo?" disse indicando i loro corpi, ancora così vicini.
haechan annuii lentamente, ricordandosi di essere stato lui a chiedere l'aiuto di mark, e che quello che stava succedendo non era niente che un più di un favore elemosinato dal minore.
"hai ragione sono troppo nervoso..è che non vedo l'ora di farlo.." mentii il minore sorridendo timidamente al suo hyung, che lo consolò con un abbraccio.
{time skip}
mark diede una piccola pacca sulla spalla al minore, incoraggiandolo ad avvicinarsi a jaemin, che lo guardava con faccia leggermente interrogativa notando i loro comportamenti strani nei suoi confronti.
donghyuck prese un respiro profondo e si avvicinò con più calma possibile verso di lui, sperando che avrebbe potuto perdonare il gesto che avrebbe fatto."hey.." un timido sorriso si dipinse sul volto di donghyuck, che per via del troppo imbarazzo si guardava le mani, giocando con le sue stesse dita.
passò del tempo prima che i due si sciolsero un po', e iniziarono a parlare come sempre.
mark si limitò ad osservare come gli occhi di donghyuck si illuminavano e il suo suo sorriso si ingrandiva ogni volta che che il suo sguardo incrociava quello di jaemin.
inizialmente mark sorrise nel vedere il suo migliore amico così felice."scusami in anticipo.." il sorriso di jaemin si spense lentamente e guardò donghyuck con sguardo leggermente confuso "di che cosa stai parlando?"
il minore appoggiò debolmente le sue braccia intorno al collo del più alto, avvicinandosi leggermente "ti spiegherò.."e con quelle due parole chiuse lo spazio tra i loro visi, facendo scontrare le loro labbra, con grande sorpresa da parte del ragazzo coi capelli rosa.
STAI LEGGENDO
hey shawty ❃ markhyuck
Fanfiction"hyung, puoi insegnarmi come sedurre qualcuno?" show me all your secrets #1 markhyuck