Tutto a tornò a me era buio,e come se il buio si fosse impossessato di me.
Solo una piccolissima luce mi faceva compagnia,allora iniziai a starli più vicino,ma ogni volta che mi avvicinavo a lei,la luce si faceva sempre più grande.
Finché non mi trovai sul letto,mi guardai intorno ma la stanza era irriconoscibile,non è la mia.
"Dove sono"chiesi alzando un po' il busto.
"Amore sei in ospedale,ti abbiamo trovato in una pozza di sangue"disse
"Non sei arrabbiata"fu la prima cosa che mi venne in mente.
Scosse la testa,con le lacrime ai occhi.
"Ora riposati,domani mattina potrai ritornare a casa"disse.
Annui,mamma si alzò da dove era seduta e uscì dalla porta.
Non mi sentivo più le mani,erano piene di punti,e faceva un male cane se solo azzardavi a fare un movimento brusco.
Lucas e tutta colpa tua se sono ridotta in questo modo solo colpa tua.
L'amore che provavo per te ora si è trasformato in oddio.
Si ti oddio Lucas Martines ti oddioPov'Lucas
Ero seduto su un poltroncina,ad aspettare notizie di Sophia.
Ma che cazzo ho fatto,mi sono preso per il culo da solo,io non dovevo assolutamente fare questa stupida scommessa,no non la dovevo fare.
Ho accettato solo perché prima io non la amo e ora si la amo tantissimo.Vederla in quel modo mi fa triste ma allo stesso modo incazzare.
Devo spiegarli che è tutto un malinteso,che la amo e non lo avrei mai fatto.
E devo anche trovare il coglione che si è messo tra noi due,perché e meglio che si nasconde seno e un ragazzo morto.
Da lontano vidi Elisabeth,mi alzai e le andai contro.
"Elisabeth come sta"chiesi preoccupato.
"Si è svegliata,e solo che li fanno un po' male le mani"disse.
Cazzo come mi sento in colpa.
"Capito"dissi.
Ci andammo a sedere,ad un tratto la senti piangere.
Mi girai e aveva la faccia verso il pavimento.
"Ehy"dissi.
"Dovevo starli vicino e invece eccola cui in ospedale"
"Non dire così,sei una fantastica mamma Elisabeth"dissi.
"Io penso solo al matrimonio,mentre mia figlia ha un problema,che non mi vuole confessare"disse.
"Ma sei come sono fatte le donne,si tengo tutto dentro e non dicono niente,anche se è meglio sfogarmi"spiegai.
"Lo so,ma Sophia non era così prima,e cambiata molto da quando sia qui a Baltimora"
"Forse sarà l'amore"dissi.
Elisabeth sgrano gli occhi.
"E innamorata"chiese.
Si di me o almeno lo era.
"Tu ne sai qualcosa"continuo.
"No assolutamente no,l'amore lo ho buttata a caso così."riposi.
"Ah ok"si asciugo le lacrime con il fazzoletto che portava in mano.
"Vedrai che tutto si sistemerà"dissi.
"E quello che credo"mi confesso.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile?
Fanfiction-Solo perché siamo fratellastri non vuol dire che non ci possiamo amare,solo perché io sono figlio del uomo che ama tua madre non vuol dire che noi non possiamo dimostrare il nostro amore,solo perché tra meno di qualche mese saremo fratelli veri non...