Uscii dal bagno e tornai sul divano con gli altri. Mi riabbracciai a Jack che diventò rosso e mi misi a ridere.
Gli altri decisero di andare allo skate Park
"Jack vieni anche tu allo skate Park con noi?"disse Daniel
"No voglio stare qui con Sam per guardare altri film" rispose.
I ragazzi chiusero la porta e salirono in macchina con i loro skate.
Io e Jack cercammo un film da guardare,fino a quando lui mi stampò un dolcissimo bacio sulla mia bocca. Ci guardammo per qualche secondo e ricominciammo a baciarci.
Jack aveva delle labbra morbidissime.
Ci staccammo per prendere fiato e ci sdraiammo sul divano abbracciati.
Mi misi ad accarezzare i soffici capelli di Jack e lui rimase a guardarmi ridacchiando.
Appoggiai la mia testa sul suo petto e il riccio mi stampò un piccolo bacio sulla fronte.
"Sei tenera quando mi accarezzi i capelli"disse sorridendo.
Io lo guardai arrossendo
"I tuoi capelli sono bellissimi" dissi guardandoli con gli occhi a cuoricino.
"Certo che sono bellissimi,sono miei" disse convinto.
"Smettila scemo". Gli dissi baciandolo.
Suonarono alla porta e io mi dovetti alzare per aprire interrompendo quel momento.
Erano Jonah, Daniel e Corbyn. Perché erano tornati così presto?
Dov'era Zach?
Aprii la porta e li vidi abbastanza sconvolti.
Jack ci raggiunse con i capelli tutti scompigliati.
"Dov'è Zach?"chiesi abbastanza preoccupata.
"È in ospedale" disse Corbyn
"Cosa è successo?"chiese Jack quasi urlando.
"Zach stava andando sullo skate,fino a quando ha perso l'equilibrio ed è caduto per sbaglio su un tipo che ha iniziato a pestarlo" disse Jonah
"Siccome eravamo abbastanza lontani da lui non abbiamo potuto intervenire subito e Zach era per terra svenuto"disse Daniel
"Ma il tipo non smetteva lo stesso di picchiarlo,lo abbiamo allontanato e abbiamo chiamato la polizia e Zach è stato portato in ospedale"disse Corbyn.
"Voglio andare a vedere come sta immediatamente!"dissi quasi piangendo
Daniel ci fece salire tutti in macchina e siccome era l'unica a portata di mano non ci stavamo tutti e io mi misi in braccio a Jack.
Arrivammo in ospedale e corsi nella stanza di Zach. Lo abbracciai fortissimo. "Ehi Sam non soffocarmi"disse ridendo.
Era davvero messo male. Aveva un occhio nero e il viso gonfio,era pieno di botte ovunque.
"Stai bene?"gli chiesi con le lacrime agli occhi
"Maglio di prima sicuramente,non ti preoccupare Sam"disse accarezzandomi la mano.
Jack siccome vedeva il mio dolore nel vedere Zach conciato in quel modo mi portò fuori da quella stanza tenendomi per mano .
Ci sedemmo su un divanetto e mi abbracciai a Jack.
Lui mi baciò e io ricambiai.
"Per tirarti sul il morale stasera ti porto in un bel posto"disse jack stringendomi a se.
"Ok,ma per che ore mi passi a prendere?"
"Alle 21?"
"Va bene"gli dissi baciandolo.
Tornammo tutti a casa e i ragazzi tornarono nella loro villetta imparte alla nostra.
Mi diressi in camera per scegliere cosa mettermi stasera.
Presi un vestito nero scollato e le mie all stars.
Mi faccia una doccia.
Erano già le 20:30 e io indossai i vestiti che avevo appoggiato sul letto e mi truccai.
Uscii di casa e trovai li jack ad aspettarmi con la sua moto.
Mi disse di chiudere gli occhi e quando scesi dalla moto eravamo sotto la scritta Hollywood.
Mi misi a saltare come una bambina.
Da lì c'era una vista magnifica.
Jack prese una coperta e ci sdraiammo sopra essa.
"Sam è da un po' di giorni che voglio chiederti questa cosa ma dopo oggi ho capito che dovevo chiedertela in un posto speciale..."
Lo guardai interrogativa.
Lui sfilò una scatolina dalla tasca e la aprii
"Sam vuoi essere la mia ragazza?"
Annui.
Mi infilò l'anello sul dito. E mi baciò.
L'anello era bellissimo,aveva dei piccoli diamantini a forma di cuore su tutta la parte argentata e all'interno c'era inciso 'i love you'.
Jack mi portò a casa verso mezzanotte.
Mi lasciò davanti alla porta di casa,ci baciammo per un po'e poi entrai.
Trovai Daniel sul divano a guardare la partita mi guardò e notò subito lo scintillio dell'anello.
"Chi te lo ha dato?"disse
"Jack,ora stiamo insieme"dissi saltando dalla felicità.
"Sono felice per voi"disse Daniel sorridendo.
Andai in camera mia e mi misi il pigiama per andare a dormire.
Ero stanchissima dopo questa giornata piena di emozioni.