capitolo 5

81 7 0
                                    

Mi svegliai ritrovandomi abbracciata a Jack e con una mano fra i suoi soffici capelli.
Jack era bellissimo, aveva i capelli tutti scompigliati ed era senza la maglietta. La sveglia aveva appena iniziato a suonare e lui si svegliò.
'' buongiorno piccolo'' gli dissi dandogli un bacio che lui ricambiò subito.
''buongiorno baby'' mi disse ridacchiando perché sapeva quanto mi dava fastidio essere chiamata così.
Ora però per me non era proprio così male essere chiamata così, dopotutto eravamo fidanzati.
Sentimmo i ragazzi ridere e allora ci alzammo per scendere al piano di sotto. Jack mi prese in braccio, mi portò sul divano e si sdraiò con me dandomi tanti piccoli baci ovunque. Arrivò Daniel che cominciò a guardarci come al solito. Gli altri non fecero neanche caso a me e jack che continuavamo a baciarci.
Mio fratello e Corbyn prepararono la colazione e siccome eravamo tutti molto stanchi decidemmo di restare a casa da scuola.
I ragazzi decisero di andare in spiaggia mentre io e Jack andammo allo skate park.
Amavo andare sullo skateboard, ancora di più se Jack era con me.
Ci fermammo li fino all'ora di pranzo e poi andammo con i ragazzi che erano tornati dalla spiaggia in una pizzeria lì vicino a mangiare.
Finito di mangiare tornammo a casa per guardare dei film.

Io e Jonah, siccome amavamo Harry Potter scelsimo di guardare un film della saga. Gli altri furono obbligati ad accettare, perché io e Jonah li stavamo stressando da mezz'ora per guardare questo film.

Come al solito mi misi imparte a Jack e mi abbracciai a lui e fra un bacio e l'altro guardiammo Harry Potter e l'ordine della fenice, il mio film preferito della saga.

Il film era già finito da un'ora e non sapevamo cosa fare.
Jack stava dormendo appoggiato a me.
Mentre dorme è bellissimo, anzi è sempre bellissimo.
Lo guardai per un po' e poi gli lasciai un bacio sulla fronte.

Dopo mezz'ora Jack si svegliò e siccome voleva portarmi in un posto, una sorpresa come sempre, andai in camera mia a cambiarmi.
Indossai un vestito nero con un paio di converse.
Scesi al piano di sotto da Jack.
Andai da lui che mi prese per mano e mi aprì la porta per farmi uscire.

True Love ~Jack Avery~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora