~lui per me è come la Nutella, non potrei vivere senza~
Mi portò in un bellissimo parco a 10 minuti da casa nostra.
Non sapevo nemmeno che esistesse.
Io e jack ci sedemmo sulle altalene e cominciamo a dondolarci come due bambini che continuavano a ridere.
Mi mancava questa sensazione.
Ad un certo punto ci fermammo e Jack mi prese la mano.Ci guardammo per almeno dieci minuti in silenzio e poi Jack si avvicinò a me e ci baciammo.
Fu un bacio lungo e dolce, anzi dolcissimo. Le labbra di Jack sapevano di cioccolato, ed io adoro il cioccolato.Lui per me è come la Nutella, non potrei vivere senza.
Come si può capire io amo il cioccolato.Ora alla lista delle cose che amo si è aggiunto anche Jack.
Restammo al parco fino alle 6 pm, poi io e jack tornammo a casa mano nella mano.Era già un mese che io e Jack Stavamo insieme.
È stato il mese più bello della mia vita con lui.Arrivammo sul vialetto di casa mia,diedi un bacio a Jack e entrai in casa sorridendo.
Come sempre Daniel ci aveva visti dalla finestra e mi fissava.
Odio quando fa così.
Vado in camera mia e mi metto un pigiama gigante e scendo a prendere qualcosa da mangiare.Non so cosa fare.
Mi annoio.
Mi infilo sotto le coperte e mi addormento per la stanchezza.S/A
Scusate se il capitolo è corto e fa schifo, ultimamente non ho molto tempo di aggiornare e nessuna idea mi passa per la testa 🥺
SORRY ❤️