Capitolo 4

84 12 0
                                    

Uscii dalla porta di casa per andare a scuola e trovai Jack che mi aspettava.
''hey'' dissi salutandolo
''Ecco la mia principessa'' disse lasciandomi un dolce bacio sulla bocca.
Lo guardai arrossendo e lui mi prese per mano.
Arrivammo a scuola ed entrammo sempre mano nella mano. Tutti ci fissavano.
Ci corse incontro la ragazza del blog della scuola, Betty e fece davvero tantissime domande a Jack siccome era molto popolare a scuola.
''jack, quindi ora tu e Samantha state insieme?''chiese lei
Jack annui e strinse a lui.
''Oddio che notizia, ne scriverò sul blog della scuola''disse entusiasta Betty.
Entrammo in classe e ci sedemmo ai nostri posti vicini.
''Mi sta antipatica quella del blog''dissi a Jack
''anche a me,fa sempre troppe domande''disse alzando gli occhi al cielo.
''Sam tu non sai quello che scrive su quello stupido blog''mi disse lui.
''cosa scrive?'' dissi curiosa.
''articoli soprattutto sulle coppie a scuola...'' disse Jack
''continua'' dissi sapendo che aveva altro da dire.
''Loren per colpa di uno dei suoi articoli si è lasciata con il suo ragazzo con cui aveva una relazione da 2 anni ormai, perché Betty aveva una cotta per lui ed era gelosa'' disse dispiaciuto
''che stronza''dissi quasi urlando.
''non spaventarti se scriverà un articolo dove dirà che ho avuto molte ragazze e che forse questa volta sarà una relazione seria'' disse morendosi le labbra.
''lo so che tu hai avuto numerose ragazze tranquillo, più che altro non voglio che tu faccia come hai fatto con loro con me'' dissi fissandolo.
''Samantha con queste ci stavo neanche una settimana per divertimento ma questa volta, come ho detto anche a tuo fratello Daniel non scherzo, io ti amo veramente''disse guardando le mie labbra.
Gli diedi un piccolo bacio sulla bocca che lui ricambiò subito.
Suonò la campanella ed entrò la professoressa in classe per iniziare la lezione. Era più noiosa del solito la lezione di scienze.
Siccome la professoressa ci aveva lasciato metterci a coppie io e Jack eravamo vicini di banco e ci scrivevamo sul banco quello che volevamo dirci invece di parlare per non essere ripresi.
Lui mi prese la mano e la strinse tenendola sotto al banco per non essere visti dalla professoressa.
La lezione durò due ore e fece così anche per le tre lezioni successive.
A fine delle lezioni Jack venne a casa con me perché Daniel lo aveva invitato da noi.
Arrivati a casa trovammo il pranzo già pronto. Daniel era davvero un bravo cuoco.
Mangiammo e andammo tutti sul divano.
''ragazzi perché non andiamo a trovare Zach in ospedale?''
Proposi felice.
Loro annuirono. Ci preparammo e andammo in ospedale.
Siccome Zach si sentiva molto meglio oggi lo avrebbero dimesso e sarebbe venuto a casa con noi.
Ero felicissima.
Corsi fino alla stanza di Zach ed entrai buttandomi fra le braccia del ragazzo. Arrivarono anche Jack e Daniel. Lo abbracciarono e arrivo un dottore che disse a Zach che sarebbe potuto venire a casa con noi.
Lui non se lo fece dire due volte e si preparò velocemente per uscire.
Arrivammo a casa e chiamammo subito Jonah e Corbyn per farli venire.
Arrivarono e corsero subito ad abbracciare Zach che si era rimesso completamente.
Io intanto ero con Jack sul divano che guardavo quella scena troppo dolce.
Ogni tanto io e Jack ci lasciamo qualche bacio e continuavamo a ridere. Eravamo abbracciati, Jack indossava una felpa caldissima e io appoggiai la testa sul suo petto.
Lui mi guardò ridacchiando.
Arrivò Daniel di scatto
''Ragazzi, ho un'idea perché non facciamo un pigiama party qui per festeggiare il ritorno a casa di Zach?'' propose allegro.
''per me va bene''disse Jack guardandomi.
Arrivò la sera e ci riunimmo tutti quanti in salotto per guardare dei film e io come sempre ero tra le braccia di Jack, fra i suoi baci e le occhiatacce di mio fratello Daniel.
Erano già le due del mattino e andammo tutti a dormire.
In Casa avevamo una camera degli ospiti.
Jonah e Corbyn dormirono lì, Zach dormì con Daniel.
Jack dormì con me.
Si tolse la maglietta e si lanciò imparte a me.
Ci abbracciammo come sempre e io presa dalla noia inizia trafficare con i suoi capelli.
Mi baciò e stanchissimi ci
addormentammo.

True Love ~Jack Avery~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora