sorry

15 2 2
                                    

Questa non è una poesia, mi scuso per questo. È più uno sfogo. Ho bisogno di scrivere, di esprimermi e condividerò tutto perché voglio che voi commentiate e che mi diciate cosa ne pensate e se avete esperienze simili. So che nessuno di voi interagirà o leggerà mai tutto ciò, però io ci provo. Ora che ho finito la premessa, vorrei iniziare.

***

Vi siete mai sentiti impotenti? Volere a tutti i costi qualcosa, voler fare qualcosa e rimanere senza nulla. È strano, spesso c'è qualcosa, per quanto piccolo, che si possa fare. Però c'è sempre qualcuno che può fare di più di qualcun altro.
Questa è una di quelle volte in cui non posso fare nulla.

Vi racconterò i fatti, solo per spiegarmi meglio e come sfogo, quindi non badate alla frettolosità con cui digito queste parole.

Una mia amica è stata investita oggi e ora è all'ospedale. Da casa mia è lontano e non mi è permesso andarla a trovare, non so davvero cosa fare per lei. Mi ritrovo ad avere paura, a piangere, a non pensare ad altro perché sono una ragazzina e non sono pratica di incidenti, so solo che non riesco a concentrarmi sui compiti e che vorrei tanto trovare quel bastardo che non ha guardato la strada e che l'ha colpita, atterrandola.

È cosciente, e questo mi dovrebbe far star bene ma la realtà è che ancora devono farle la tac e quindi non si sa come sta interiormente. E questo mi fa tanta tanta paura. Sono così preoccupata per lei. Se stai leggendo questo, cara amica mia, ti dico solo che ti voglio bene e che non ti taggo perché magari non ti va di far sapere al mondo come stai però io voglio far sapere al mondo che ti voglio un mondo di bene e che potrai sempre contare su di me. Ti prenderò gli appunti migliori che tu abbia mai visto, ti scriverò ogni giorno e per te ci sarò sempre.

In qualunque modo tu stia fisicamente, combatti ragazza, non ho mai visto una guerriera come te. Confido nel fatto che non ci saranno errori medici, perché la mia fiducia è tutto ciò che ho per non avere una crisi di nervi. Questa mia impotenza mi manda fuori di testa, impotenza mista a paura e rabbia, che non trova via d'uscita se non le lacrime, che però mi fanno solo stancare perché il groppo in gola rimane e si fa sempre più grande ogni secondo che passa. Lo so, sto esagerando. Lo so, sono ridicola. Ma senza di te io vado fuori di testa.

Ti voglio bene.

Xoxo, la tua amica dei dolci e compagna di merende. ♥️

Ps, e questo lo dico a chiunque stia leggendo. Incrocia le dita anche tu, con me, affinché vada tutto bene. Prega, spera, qualsiasi cosa, anche la più superstiziosa o la più materialista che possa aiutarla

Un po' di pensieri, un po' di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora