In realtá non ti conoscevo.
Io e Lui siamo andati in classe insieme dalla prima elementare fino alla terza media. Delle elemententari io non mi ricordo quasi niente, apparte della nostra maestra di matematica che ci sbatteva i libri in testa oppure ci tirava i capelli quando ci comportavamo male o non facevamo i compiti assegnati per casa. Ora sbatterei lei contro un libro, strega!
So che lui ha avuto sempre una forte cotta per me, ma io come una stupida non gli ho dato mai una possibilità perche ero condizionata dagli altri. Volevo farlo, ma gli altri hanno avuto la meglio su di me. Non ti ho potuto conoscere. Soffro ancora per questo e mi dispiace.
Mi ricordo che in seconda o terza media mi scrisse su un foglio 'ti vuoi mettere con me?' con sotto dei quadrati con scritto 'Si' o 'No' ma io dissi di no e gli ridiedi il fogliettino facendolo sentire ancora peggio mentre i nostri compagni se la ridevano.
Non potevo comportarmi peggio.
Era un ragazzino dolce, gentile e premuroso pronto a darti tutto l'oro del mondo.. ma io non l'ho mai apprezzato, mai.
Una volta andammo al circo con il nonno e mi offrì tantissime cose.. fu divertentissimo e stavo bene con lui, ma nonostante questo, il mio sentimento non ricambiava totalmente il suo.
Non posso credere di averlo trattato cosi.
......
É alto.
É tutt'ora dolce e premuroso.
STAI LEGGENDO
Lui.
RomanceIl mio respiro. La mia essenza. Il mio vivere. Questa è la mia storia. È la nostra. Come in pochi mesi la tua vita può cambiare radicalmente.